14/06/2025
https://www.facebook.com/share/p/18w99QrXnV/?mibextid=WC7FNe
Sempre vicini e al lavoro per il territorio.
✅ GRAZIE LEGA!
Torino: Lega, 8,5mln in arrivo per linea 1 metropolitana con adozione Dpcm Fondo riparto Enti locali
Roma, 14 giu. - “È stato adottato il Dpcm di riparto del Fondo per le misure in favore degli Enti locali che assegna 8 milioni e mezzo per la linea 1 della metropolitana di Torino: si concretizza quanto previsto da un emendamento della Lega in legge di Bilancio. Come sempre passiamo dalle parole ai fatti. Lavoriamo e lavoreremo sempre con determinazione per il nostro territorio”.
Così i deputati torinesi della Lega Riccardo Molinari (capogruppo alla Camera), Elena Maccanti e Alessandro Benvenuto.