21/05/2026
"Piccoli attori, grandi messaggi. La Terra è la nostra casa. Proteggiamola insieme".
I nostri piccoli attori, durante le tre rappresentazioni, ci hanno ricordato, attraverso sorrisi, musica e fantasia, quanto sia importante prenderci cura del nostro Pianeta.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli alunni, che con impegno e gioia, hanno reso questo spettacolo unico. Agli insegnanti, soprattutto Sandra, che con passione e pazienza, hanno guidato ogni prova. Alle famiglie sempre presenti nel sostenere i propri figli.
Desideriamo ringraziare le autorità per aver condiviso con noi questo momento significativo. La vostra presenza rappresenta un segno importante di vicinanza alla nostra scuola.
Grazie anche a chi ha collaborato all'allestimento luci e audio.
Che il messaggio di questo spettacolo possa accompagnarci ogni giorno.