Continuità e Futuro - Angela Martignetti Sindaco

Continuità e Futuro - Angela Martignetti Sindaco Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Continuità e Futuro - Angela Martignetti Sindaco, Organizzazione politica, Piazza Roma, 1, San Martino Sannita.

Benvenuti sulla pagina ufficiale della lista Continuità e Futuro con Angela Martignetti candidato Sindaco per le elezioni amministrative del 12 giugno 2022 a San Martino Sannita (BN)

https://www.ntr24.tv/2023/12/30/san-martino-sannita-la-maggioranza-stuzzica-lopposizione-perde-un-pezzo-anzi-due/La mino...
30/12/2023

https://www.ntr24.tv/2023/12/30/san-martino-sannita-la-maggioranza-stuzzica-lopposizione-perde-un-pezzo-anzi-due/

La minoranza di San Martino perde un pezzo….anzi due!

Con il Consiglio Comunale dello scorso 29 dicembre 2023, sono state ufficializzate le dimissioni del consigliere di minoranza Christian Ionni. Con nota protocollata in data 14 dicembre 2023, lo stesso aveva, infatti, affermato che “non ricorrono più i presupposti per proseguire con serenità e tranquillità l'incarico assegnatomi”. Una dichiarazione ambigua, che lascia quasi intendere divergenze all’interno del gruppo stesso di minoranza, alla quale non è seguita alcuna altra dichiarazione o spiegazione, né nei confronti del Consiglio Comunale, né tantomeno nei confronti dei 69 cittadini che avevano dato fiducia a Ionni e che, questa fiducia, l’hanno vista tradita. Alcune indiscrezioni sostengono, invece, che le dimissioni di Ionni siano dettate da una sua probabile candidatura alle prossime elezioni amministrative di San Giorgio del Sannio 2024, presumibilmente a sostegno della lista capeggiata da Giuseppe Ricci.
Ad ogni modo, ciò che è evidente, è la crescente perdita di consensi della minoranza di San Martino Sannita. E ciò è confermato, non solo dalla non accettazione dell’incarico di consigliere comunale da parte del successivo candidato non eletto, il signor Angelo V***a, a dimostrazione che sempre più cittadini prendono le distanza dall’atteggiamento ostruzionistico e per nulla propositivo della minoranza, ma anche dal fatto che, a subentrare in Consiglio Comunale, è il cognato del capogruppo di minoranza Lucariello, il signor Gaetano De Capua. Ci resta da scoprire se a predominare nell’azione amministrativa dell’opposizione saranno gli interessi collettivi, o quelli familiari.

“Con il Consiglio Comunale dello scorso 29 dicembre 2023, sono state ufficializzate le dimissioni del consigliere di minoranza Christian Ionni. Con nota protocollata in data 14 dicembre 2023, lo stesso aveva, infatti, affermato che “non ricorrono più i presupposti per proseguire con serenità e...

L’opposizione deve fare opposizione, ma in modo costruttivo. Non tanto per attaccare, quella è la politica da cui voglia...
03/11/2022

L’opposizione deve fare opposizione, ma in modo costruttivo. Non tanto per attaccare, quella è la politica da cui vogliamo allontanarci. Mai, fino ad ora, il gruppo di minoranza ha assunto un atteggiamento propositivo nei confronti della nostra maggioranza. Nessuna segnalazione su possibili fonti di finanziamento, nessuna soluzione concreta alle eventuali problematiche. Come sempre, c’è chi lavora e chi straparla.

Il caso mediatico sul cimitero ne è l’ennesima dimostrazione: le osservazioni e le fotografie pubblicate sono retrodatate, riferite ai momenti antecedenti alle operazioni di pulizia e preparazione del cimitero, che si sono svolte in occasione della commemorazione dei defunti. Per quanto mi compete, sono abituata a parlare poco, ma a produrre fatti. La nostra amministrazione, da sempre attiva e attenta alle sensibilità dei cittadini, si interfaccia quotidianamente con la collettività e tutte le segnalazioni ricevute in questi giorni sono state prontamente risolte. La realizzazione dei servizi igienici, l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rifacimento delle cappelle e le altre opere connesse costituiscono una situazione complessa, che non lascia spazio ad improvvisazioni e che impone lo svolgimento di plurime attività propedeutiche, quali l’analisi sulla fattibilità degli interventi alla luce dei vincoli sussistenti sulle aree cimiteriali, l’individuazione della soluzione più idonea ed il conseguente sviluppo di una progettualità, su cui acquisire gli atti di assenso imposti dalla legge.

Purtroppo non esistono finanziamenti europei o regionali che sostengono e danno una mano ai Comuni a risolvere le diffuse criticità che spesso si riscontrano in tutti i cimiteri della Regione Campania, come ben sa il padre dell’addetto alla comunicazione del gruppo di minoranza Nicola De Ieso, che ha svolto il ruolo di consigliere di maggioranza per 12 anni e si è potuto rendere conto delle grandi difficoltà che hanno gli enti locali su questo tema. Delle stesse difficoltà, peraltro, ne saranno ampiamente consapevoli gli ex assessori Angelo V***a e Gaetano De Capua, già amministratori negli anni passati, candidati alle scorse amministrative e non eletti.

La nostra amministrazione, con delibera N.22 del 29/03/2021 ha assegnato il contributo di oltre 17.000€ di cui all’art. 2 del DPCM 17/07/2020, alla realizzazione interventi di manutenzione straordinaria del cimitero comunale, approvando un progetto esecutivo predisposto dall’Ufficio Tecnico Comunale. Per cause imputabili ad un rallentamento burocratico da parte del Ministero dell’Interno, le opere non sono state avviate e siamo in attesa di ulteriori sviluppi relativi allo sblocco dei fondi. Per cui, il problema ce lo siamo già posto e abbiamo già lavorato ad una soluzione.

Il nostro cimitero, è evidente, si fonda su una struttura molto vecchia, necessita di continua manutenzione. Tutto è perfettibile e si può sempre migliorare, ma dipingerlo come se fosse in una situazione di totale degrado è inaccettabile, è un’offesa a tutti i sanmartinesi che lo frequentano. Noi ci auguriamo che il clima, in consiglio comunale e sui mezzi d’informazione, si possa rasserenare e, nel rispetto dei ruoli, tutti possano collaborare con l’obiettivo di fare il bene del paese. Noi, come gruppo di maggioranza, faremo sicuramente la nostra parte; speriamo che tutti, passata finalmente la delusione per il risultato elettorale, possano dire e fare altrettanto.

Angela martignetti Raffaele Spagnuolo Santucci Antonio Stefania Pellino Francesco Salerno Carmine Bosco Lucia Frasciello Giancarlo Portgas D. Nuzzolo

Ancora una volta i componenti del gruppo consiliare di minoranza si sono mostrati maestri di (IN)coerenza! Riguardo la c...
12/08/2022

Ancora una volta i componenti del gruppo consiliare di minoranza si sono mostrati maestri di (IN)coerenza!

Riguardo la chiusura di via Bagnoli, infatti, dapprima hanno richiesto di adottare tutte le misure necessarie per la salvaguardia dell'incolumità pubblica attraverso un post su Facebook e, solo dopo che il funzionario responsabile dell'area manutentiva ha emanato l'ordinanza di chiusura della strada, hanno dato fiato alle trombe, strumentalizzando la notizia e mistificado la realtà.

Interventi da palcoscenico, studiati ad hoc per muovere accuse false e tendenziose, atteggiamenti tipici di chi crede ancora di essere in campagna elettorale.

È questa l'opposizione costruttiva che i consiglieri di minoranza intendono portare avanti?

Intanto vorremmo loro ricordare che le sbuffonate di cui parlano riguardano anche qualche tifoso molto vicino al gruppo di minoranza, non eletto, che giusto un anno fa definiva la strada " un'opera meravigliosa in uno dei luoghi più belli delle Surte" (... altro che autostrada!), immortalandosi in numerose foto che lo ritraevano insieme al padre, all'epoca capogruppo di maggioranza.

Un'ossessione per via Bagnoli che ha indotto qualcuno nel bel mezzo di un temporale, quando sull'intero territorio regionale vige uno stato di allerta per le condizioni meteo critiche, a filmare un video a sostegno delle loro corbellerie.

Via Bagnoli, prima dei lavori, non esisteva più e, probabilmente, molti non sapevano nemmeno della sua esistenza. Abbiamo ridato dignità ad una strada abbandonata che è stata integralmente rifatta e, se si sono verificate criticità, queste non sono state certamente dovute a negligenza o superficialità come si vuol far credere.

Tranquillizziamo la minoranza informandoli che, come si può leggere nell'ordinanza di chiusura, sul tratto di strada interessato sono in corso attività di indagini al fine di verificare le cause degli smottamenti verificatosi nell’ultimo periodo a seguito degli eventi atmosferici.

A testa alta difendiamo l'intervento di messa in sicurezza, recupero e valorizzazione di via Bagnoli, avere la possibilità di attraversare comodamente uno dei tratti più suggestivi delle nostre colline per noi è un'opportunità, non certo uno spreco di denaro.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO VISSUTO CON NOI QUESTO MOMENTO DI GIOIA!Ecco qualche scatto della nostra cerimonia di ri...
05/07/2022

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO VISSUTO CON NOI QUESTO MOMENTO DI GIOIA!

Ecco qualche scatto della nostra cerimonia di ringraziamento a tutta la comunità di San Martino Sannita.

Un ringraziamento speciale a coloro che hanno contribuito e lavorato alla realizzazione di questa serata meravigliosa:

al Panificio De Nisi Vincenza e a Vincenzo Mariniello;
ad Eliseo e ai suoi collaboratori;
all'Azienda Agricola Della Rosa per il caciocavallo e gli arrosticini;
a Cinzia Frasson e Teresa Zeoli per averci deliziato con i loro dolci squisiti;
a Fabiano Iscaro l'intarttenimento musicale e ad Ursula Meoli per averci omaggiato della sua bellissima voce;
all'associazione di protezione civie P.A.L.A.R.A.B.A. per il loro fondamentale contributi;
a Marco Panella Photographer per le sue bellissime foto;
a tutto lo staff e a coloro che hanno dato una mano affinchè andasse tutto bene;
alle autorità civili, militari e religiose per la loro partecipazione.

Regali bellissimi, persone stupende, bei momenti e una magnifica serata: ricordi che porteremo sempre nei nostri cuori

I componenti della lista numero 1 - Continuità e Futuro invitano tutta la comunità a vivere insieme un momento di aggreg...
30/06/2022

I componenti della lista numero 1 - Continuità e Futuro invitano tutta la comunità a vivere insieme un momento di aggregazione.
Domenica 3 luglio dalle ore 20 presso il campetto comunale in via Fioretti a San Martino Sannita.
Vi aspettiamo 🥰

  ❤
15/06/2022

GRAZIE SAN GIACOMO! GRAZIE SAN MARTINO SANNITA!Siamo giunti alla conclusione di una campagna elettorale entusiasmante, r...
10/06/2022

GRAZIE SAN GIACOMO! GRAZIE SAN MARTINO SANNITA!

Siamo giunti alla conclusione di una campagna elettorale entusiasmante, ricca di partecipazione, che ha visto coinvolti i cittadini nelle piazze di ogni singola frazione.

Grazie per aver condiviso con noi questi momenti meravigliosi!

Il 12 giugno VOTA e SOSTIENI la LISTA N.1 CONTINUITA' E FUTURO - ANGELA MARTIGNETTI SINDACO

Complimenti al bravissimo fotografo Marco Panella Photographer❤️

10/06/2022

CODICE ROSSO! SONO ARRIVATI I RINFORZI DALL'ESTERO!

Se proprio ce ne fosse bisogno anche al comizio di chiusura della lista n.2 erano presenti le manine occulte che hanno costruito la loro squadra. A ba***re le mani per Lucariello e compagni sono stati notati l'ex vicesindaco Giuseppe Ricci ed il candidato a Sindaco Giancarlo Bruno. Per non parlare del sostegno sui social arrivato in queste settimane da ex amministratori Sangiorgesi e dei martellanti appelli telefonici e mediatici dell'ex sindaco Mario Pepe, tutti a sostegno di Lucariello! Persone che nulla hanno a che fare con la nostra comunità se non con il maldestro tentativo di tentare di condizionare il voto dei cittadini di San Martino.

Vedere anche ex assessori del comune di San Martino sba***re le mani alle critiche alle amministrazioni di cui hanno fatto parte è davvero stucchevole e fuori da ogni logica di coerenza e di dignità!

Hanno provato ad inquinare la campagna elettorale rincorrendo fantasmi ed attribuendo alla nostra lista manovratori nascosti dietro il sipario per poi scoprire che i padrini ed i padroni li avevano in casa loro.

Ma si sono accorti che si vota per amministrare San Martino e non San Giorgio?

Nessuna idea per il paese ,solo slogan generici che sarebbero buoni anche a Lampedusa o a Pordenone!

Noi abbiamo parlato di futuro del nostro comune , partendo da quanto di buono ci lascia il presente.

Amiamo il nostro paese e non consentiremo a nessuno di farne terra di conquista e di sottomissione !

Forza San Martino, teniamo lontani i mercanti di patacche dal nostro comune!

Il 12 giugno i Sanmartinesi sapranno autodeterminare il proprio futuro!

TUTTI DEVONO ENTRARE DALLA PORTA CON GLI STESSI DIRITTI E LE STESSE OPPORTUNITÀ La presa di posizione della lista N. 2 a...
10/06/2022

TUTTI DEVONO ENTRARE DALLA PORTA CON GLI STESSI DIRITTI E LE STESSE OPPORTUNITÀ

La presa di posizione della lista N. 2 appare a dir poco paradossale. Continuano a fare campagna elettorale contro soggetti terzi che non sono MAI intervenuti in campagna elettorale, a differenza di chi da altri comuni in queste settimane ha cercato di intromettersi a gamba tesa nella competizione di San Martino Sannita a sostegno di Lucariello.

Siamo persone LIBERE che ci hanno messo la faccia entrando nelle case, spiegando le nostre proposte a tutti i cittadini, famiglia per famiglia, con umiltà e pazienza. Siamo persone talmente serie e perbene che i ghosthbusters non hanno potuto eccepire alcuna critica nei confronti dei nostri candidati.

Hanno eccepito la giovane età del nostro candidato Sindaco. Angela Martignetti ha 28 anni, l'età migliore per esprimere il proprio entusiasmo e le proprie energie al servizio del comune dove vive dalla nascita e dove incontra e si confronta con le persone ogni giorno!

E poi ci riempiamo la bocca con "avanti i giovani, avanti le donne" ! Noi lo abbiamo fatto.

Conosciamo il nostro paese centimetro per centimetro, abbiamo le idee chiare sulle cose che servono alla nostra comunità, che deve essere sempre più inclusiva, aperta a tutti e dove tutti devono sentirsi a casa propria.

La politica di territorio non si può fare per slogan o attraverso frasi ad effetto ma chiede fatica ed impegno, ciò che noi abbiamo sempre dimostrato di mettere in campo.

Il 12 giugno vota lista n. 1 Angela Martignetti Sindaco

VERSO IL VOTO DEL 12 GIUGNO 2022Ultime ore di campagna elettorale, ultime emozioni e ultimi incontri prima del 12 giugno...
10/06/2022

VERSO IL VOTO DEL 12 GIUGNO 2022

Ultime ore di campagna elettorale, ultime emozioni e ultimi incontri prima del 12 giugno. Manca davvero poco al voto, ma siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora e che continuiamo a fare con immenso entusiasmo e passione.

La nostra squadra è pronta a mettersi a servizio della nostra comunità. Ci conoscete personalmente, conoscete le nostre facce, conoscete la nostra storia, conoscete le nostre idee: dateci la vostra fiducia!

Sosteneteci alle elezioni di domenica 12 giugno barrando con una "X" il simbolo della LISTA N.1 "CONTINUITA' E FUTURO".
È possibile esprimere una sola preferenza.

Il nostro impegno sarà quello di proseguire il
lavoro intrapreso, proiettandoci nel futuro con nuove idee, certi che le nostre proposte saranno destinate a concretizzarsi.

Il 12 giugno VOTA e SOSTIENI la LISTA N.1 CONTINUITA' E FUTURO!

IL VOSTRO FUTURO È IL NOSTRO PRESENTEApprovati gli studi di fattibilità tecnica ed economica delle seguenti opere: • ELI...
10/06/2022

IL VOSTRO FUTURO È IL NOSTRO PRESENTE

Approvati gli studi di fattibilità tecnica ed economica delle seguenti opere:

• ELIMINAZIONE CRITICITÀ DA DISSESTO IDROGEOLOGICO LUNGO LA STRADA SAN MARTINO CAPOLUOGO-MANCUSI.
APPROVATO LO STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO
CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 1 del 13-01-2021
EURO 3.857.540,00

• PROGETTO PER IL MIGLIORAMENTO ED IL POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA E DEL SISTEMA FOGNARIO E DEPURATIVO.
APPROVATO IN LINEA TECNICA STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 67 del 13-11-2020
IMPORTO € 4.999.930,00

Il nostro impegno sarà quello di proseguire il
lavoro intrapreso, proiettandoci nel futuro con nuove idee, certi che le nostre proposte saranno destinate a concretizzarsi.

Il 12 giugno VOTA e SOSTIENI la LISTA N.1 CONTINUITA' E FUTURO!

IL VOSTRO FUTURO È IL NOSTRO PRESENTEAffidata l'esecuzione dei lavori delle seguenti opere attraverso i finanziamenti ot...
09/06/2022

IL VOSTRO FUTURO È IL NOSTRO PRESENTE

Affidata l'esecuzione dei lavori delle seguenti opere attraverso i finanziamenti ottenuti dal Ministero dell'Interno:

• PUBBLICA ILLUMINAZIONE SAN MARTINO - SAN GIACOMO
GIA’ AFFIDATA L’ESECUZIONE DEI LAVORI PER EURO 100.000,00

• LAVORI DI "INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA MATERNA SAN MARTINO CAPOLUOGO"
GIA’ AFFIDATA L’ESECUZIONE DEI LAVORI PER EURO 293.996, 55

Il nostro impegno sarà quello di proseguire il
lavoro intrapreso, proiettandoci nel futuro con nuove idee, certi che le nostre proposte saranno destinate a concretizzarsi.

Il 12 giugno VOTA e SOSTIENI la LISTA N.1 CONTINUITA' E FUTURO!

Indirizzo

Piazza Roma, 1
San Martino Sannita
82010

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Continuità e Futuro - Angela Martignetti Sindaco pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi