14/06/2026
10° Anniversario dell’Associazione Senza Cemento “Nordic Walking & Trekking”
Nelle giornate del 13 e 14 giugno si sono svolte le iniziative organizzate in occasione del decimo anniversario dell’Associazione Senza Cemento “Nordic Walking & Trekking”, un importante traguardo celebrato attraverso due giornate all’insegna della natura e della condivisione.
Gli eventi hanno visto la partecipazione del Sindaco Michele Merla e dell’Assessore all’Associazionismo ed Eventi Luigi Tricarico, che hanno voluto portare il proprio saluto e testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione comunale all’attività dell’associazione.
Due giornate ricche di iniziative, cammini ed esperienze all’aria aperta che hanno permesso ai partecipanti di riscoprire e valorizzare i suggestivi sentieri del Bosco Difesa San Matteo, patrimonio naturalistico di grande valore per il territorio.
Un sentito ringraziamento va all’Associazione Senza Cemento “Nordic Walking & Trekking” per l’impegno costante nella promozione di stili di vita sani, della tutela ambientale e della conoscenza delle bellezze naturali locali.
Congratulazioni per questo importante anniversario e auguri per nuovi traguardi da raggiungere insieme.