PartecipAzione per San Lorenzello

PartecipAzione per San Lorenzello Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di PartecipAzione per San Lorenzello, Organizzazione politica, San Lorenzello.

20/10/2021

⚠️ avviso importante ⚠️

concorso pubblico per n.1 posto a tempo indeterminato come Istruttore Direttivo Tecnico! 👩‍💻🧑‍💻

09/10/2021

Una strage drammatica che ha colpito ieri due giovani ragazzi sul luogo di lavoro a Benevento, purtroppo il giovane di Faicchio non ce l’ha fatta, tanti sogni che sono stati duramente spazzati via.
Mantre tu Daniele, nostro concittadino, non mollare e lotta con tutte le tue forze senza arrenderti! San Lorenzello ti aspetta💙

Ricomincia la scuola.Pronti bambini e ragazzi? Cari bambini e cari ragazzi, in questo ultimo anno e mezzo ci avete dato ...
14/09/2021

Ricomincia la scuola.
Pronti bambini e ragazzi?

Cari bambini e cari ragazzi, in questo ultimo anno e mezzo ci avete dato la più grande dimostrazione di rispetto e senso civico!!
Quante cose sono per voi cambiate in così tanto tempo!
Vi abbiamo chiesto di non uscire più di casa, di non abbracciare i vostri amici, di rinunciare ai Natali con i nonni, alla Pasqua, alle partite di calcetto, di pallavolo, ai compleanni!
Avete rispettato tutte le nostre regole, anche quelle alle quali non siamo riusciti a darvi una spiegazione che vi convincesse. Vi abbiamo chiesto tutto ed il contrario di tutto e voi l’avete fatto.
Abbiamo occupato il tempo in chat con professori domandandoci quali ripercussioni avrebbe avuto tale situazione su di voi.
Ma, a volte, presi dalle nostre regole, ci siamo dimenticati di chiedere a voi come stavate. Se respirare tutto il giorno con la mascherina vi faceva girare la testa, se andare a scuola o fare la dad vi creava timori, paure, dubbi, se uscire di casa vi spaventava dopo una lunga quarantena. Abbiamo dato per scontato ogni cosa.
La verità è che anche noi grandi abbiamo avuto paura!
Perché, per la prima volta, abbiamo avuto il terrore di non riuscire a garantivi quello che vi spetta di diritto:
LA SALUTE, L’ISTRUZIONE E LA SOCIALITÀ!
E chissà quante ne avete avute voi di paure, e le avete custodite gelosamente, cullati dalle promesse che vi abbiamo fatto e che ancora non siamo stati in grado di mantenere.
Questo periodo però, vi ha anche insegnato che la vita è fatta di esperienze belle e brutte ma che non bisogna mai perdere la voglia di SORRIDERE ed IMPARARE.
Mi piace pensare che la scuola sia da sempre la nostra arma più potente contro il Covid19. Già, perché è qui che si imparano le basi della scienza. Qui si trovano risposte ma soprattutto si allenano il dubbio, lo spirito critico, la capacità di analisi, di farsi domande e di cercare risposte. Qui, come scrisse Bernardo di Chartres, i nani salgono sulle spalle dei giganti e imparano a guardare lontano!!!
La scuola è crescita e socialità e vi auguro di affrontarla sempre con garbo e rispetto per gli altri!!!
Buon primo giorno di scuola a tutti voi!!!!
Nadia Di Cerbo.

01/05/2021
⚠️ 24 MILA Euro di soldi 💰 pubblici spesi... nelle aule di tribunale 🧐🤦‍♀️
01/05/2021

⚠️ 24 MILA Euro di soldi 💰 pubblici spesi... nelle aule di tribunale 🧐🤦‍♀️

“Prendete in mano la Vostra vita e fatene un capolavoro”…oggi più che mai le parole di San Giovanni Paolo II ci guidino ...
03/04/2021

“Prendete in mano la Vostra vita e fatene un capolavoro”…oggi più che mai le parole di San Giovanni Paolo II ci guidino e ci diano la forza e la speranza per tornare alle nostre vite e dare sempre il meglio di noi stessi.
Dopo un anno la lotta è ancora in corsa. Questa sera mancherà a tutti noi Laurentini, il riunirsi davanti la chiesa per la veglia pasquale del Sabato Santo. Domani, mancherà a tutti noi Laurentini il ritrovarci per le strade del nostro paese, a condividere quello che è il vero significato della Pasqua: la rinascita, la pace e l’abbandono delle discordie in nome di un valore più alto, l’amore! Per il secondo anno non si potranno organizzare momenti insieme né divertirsi in gruppo, o collezionare chissà quale ricordo da mettere insieme a quelli degli anni passati, questo, tuttavia, non ci impedisce di essere uniti, anzi dovremmo esserlo più che mai. In questi giorni mettiamo da parte qualunque livore, perché lo sforzo che stiamo facendo tutti è enorme.
Sono certa che la forza di comunità unita, che ci contraddistingue, potrà permettere a tutti e tutte di guardare avanti, verso quel momento in cui potremmo tornare ad abbracciarci, a guardarci negli occhi, a sorridere a volto scoperto e a dire finalmente che è finita.
Con la speranza di riabbracciarci il prima possibile auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie una serena Pasqua.
Nadia

Nuova disposizione ASL - ⚠️RIENTRO DALL’ESTERO ⚠️ ⛔️
17/08/2020

Nuova disposizione ASL - ⚠️RIENTRO DALL’ESTERO ⚠️ ⛔️

⚠️ avviso importante 👆🏼 nuova disposizione. Ordinanza del Ministero della Salute , recante nuove misure urgenti in mater...
17/08/2020

⚠️ avviso importante 👆🏼 nuova disposizione. Ordinanza del Ministero della Salute , recante nuove misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid 19

🌈Abbiamo vissuto tempi migliori.🕊Abbiamo vissuto tempi migliori, è vero.“Andrà tutto bene” 🌈 ce lo ripetiamo quotidianam...
11/04/2020

🌈Abbiamo vissuto tempi migliori.🕊

Abbiamo vissuto tempi migliori, è vero.
“Andrà tutto bene” 🌈 ce lo ripetiamo quotidianamente cercando di sostituire la sofferenza dei nostri giorni con la speranza e l’ottimismo.
Questa sera, mancherà a tutti noi laurentini il riunirsi davanti la chiesa per la veglia pasquale del Sabato Santo. 🔥
Domani, mancherà a tutti noi laurentini il ritrovarci per le strade del nostro paese, a condividere quello che è il vero significato della Pasqua 🤝: la rinascita⛅️, la pace🕊,l’abbandono delle discordie in nome di un valore più alto, l’Amore ❤️
Noi, del gruppo PartecipAzione X San Lorenzello, auguriamo a tutti una 🌈 Buona.. Rinascita!🌈
Buona Rinascita ai nostri bambini🎨, affinché possano ritrovare i sorrisi persi. Un giorno tornerete a giocare tutti insieme e a riempire le nostre strade di colori fantastici🎨🎨🎨🎨🎨🎉🎉🎉Siete il nostro Arcobaleno!🌈
Buona Rinascita ai nostri anziani, affinché possiamo imparare da loro quanto è stato difficile in passato superare momenti critici ma allo stesso tempo quanto è stato bello ritornare tutti insieme a rendere di nuovo meravigliosa la nostra San Lorenzello.🌟
Buona rinascita alle famiglie in difficoltà, affinché trovino la forza di non arrendersi. 🧚🏼‍♀️
PartecipAzione X San Lorenzello continua ad essere vicina a tutta la comunità, ricordando che la solidarietà, le azioni fatte con il cuore, la comprensione, la fiducia nel prossimo, l’umiltà, sono i principi su cui si basa il nostro costante impegno politico-sociale nei vostri confronti!
Buona Pasqua a tutti!🕊🌈

  Vi invitiamo a partecipare a questa bella iniziativa della  🌈 forza bambini tutti a disegnare 🎨
06/04/2020


Vi invitiamo a partecipare a questa bella iniziativa della 🌈 forza bambini tutti a disegnare 🎨

🎨✏️🧡
Giorno nuovo iniziativa nuova, non ci fermiamo mai!
“La Croce Rossa Italiana vista dagli occhi di un bambino” tutte le info per partecipare all’attività le trovate qui👇🏾

⚠️ avviso ⚠️ Il gruppo Partecipazione X San Lorenzello vista l’emergenza Covid-19 a sostegno delle attività economiche e...
02/04/2020

⚠️ avviso ⚠️
Il gruppo Partecipazione X San Lorenzello vista l’emergenza Covid-19 a sostegno delle attività economiche e delle fasce deboli della Comunità, ha presentato questa proposta in data odierna.

Indirizzo

San Lorenzello
82030

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando PartecipAzione per San Lorenzello pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi