Cittadini Social per San Lorenzello

Cittadini Social per San Lorenzello Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Cittadini Social per San Lorenzello, Public & Government Service, San Lorenzello.

Questa pagina nasce con l’intento di dare l’opportunità ai residenti di San Lorenzello o di chi ne ha a cuore il suo decoro,di poter esprimere pareri, fare proposte, manifestare problematiche, che sono spesso causa di dissidi nella comunità.

Caro primo cittadino Dott. Antimo Lavorgna, personalmente il suo atteggiamento in merito alla questione balzata agli ono...
07/06/2026

Caro primo cittadino Dott. Antimo Lavorgna, personalmente il suo atteggiamento in merito alla questione balzata agli onori della cronaca per le carni adulterate nella quale è coinvolto in prima persona (così si apprende dai giornali) e quello dei suoi schiavetti tra assessori e consiglieri, mi disgusta fortemente.

Una menzogna e finzione continua nei confronti di una comunità dilaniata dalle figure di m***a
che questa amministrazione ha inanellato negli ultimi anni. È inutile che dissemini rassicurazioni strategiche, che esponi nei luoghi a te consoni, sminuendo le attività investigative e negando il tuo coinvolgimento diretto. Oltre al danno d’immagine per una filiera intera, per un territorio intero, continuare a prendere per i fondelli i tuoi cittadini è cosa assai
vergognosa.
Come vergognosi sono tutti i consiglieri che hanno deciso di non prendere
fattivamente le distanze da queste accuse gravissime. Per non parlare dei due assessori, tra i
quali c’è chi non mi stupisce più di nulla e chi invece mi stupisce fortemente come l’Avv.
Caro Avvocato dal cognome giusto ( fatta eccezione per omonimi e colleghi con diminutivi nel
nome) siccome è parere comune, compreso il mio, che nel suo lavoro è molto preparato e
stimato, delle domande mi sorgono spontanee.

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 non ha preso pubblicamente le distanze dall’accaduto?

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 si trova dall’altra parte della barricata rispetto alle indagini della magistratura?

A queste domande se ne aggiungono altre in merito a questioni altrettanto gravi, che eoltre a
ricordarci gli 883 ci invitano a chiedere ancora:

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 non avevi valutato la documentazione della manifestazione in valle santa per la quale
siete stati costretti ad annullare tutto in modo drastico.

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 non hai chiesto di attuare dei provvedimenti per i responsabili degli errori commessi
durante l’istruttoria delle cittadinanze Onorarie?

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 nella scandalosa questione TARI non hai intrapreso azioni serie e a tutela dei
cittadini?

* 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 non hai valutato i principi di legalità delle richieste di riscossione dei canoni idrici
fuori termine?

Non è da meno lo stupore per l’amico dell’arma il consigliere Moroni.

Caro Ugo, come fai a non denunciare tutto agli organi competenti, tu che hai letto questa frase
durante il tuo giuramento?

«𝑮𝒊𝒖𝒓𝒐 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒇𝒆𝒅𝒆𝒍𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑹𝒆𝒑𝒖𝒃𝒃𝒍𝒊𝒄𝒂 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒂, 𝒅𝒊 𝒐𝒔𝒔𝒆𝒓𝒗𝒂𝒓𝒏𝒆 𝒍𝒂 𝑪𝒐𝒔𝒕𝒊𝒕𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝒍𝒆 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒊 𝒆 𝒅𝒊
𝒂𝒅𝒆𝒎𝒑𝒊𝒆𝒓𝒆, 𝒄𝒐𝒏 𝒅𝒊𝒔𝒄𝒊𝒑𝒍𝒊𝒏𝒂 𝒆𝒅 𝒐𝒏𝒐𝒓𝒆, 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒓𝒊 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐, 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒅𝒊𝒇𝒆𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑷𝒂𝒕𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝒍𝒂
𝒔𝒂𝒍𝒗𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒔𝒕𝒊𝒕𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊.»

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑓𝑎𝑡𝑒?
È 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑚𝑝𝑒𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑜 𝑚𝑎𝑙𝑎𝑓𝑒𝑑𝑒?
É 𝑑𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑜 𝑠𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎?
𝐶𝑜𝑠’𝑒̀…

Sinceramente questa cosa preoccupa e mortifica l’intera popolazione, che dovrebbe avere in due profili come i vostri un appiglio alla legalità, alla diligenza amministrativa, uno spiraglio per il futuro politico della comunità, che non si prestasse cosi debolmente alle squallide strategie del primo cittadino.

Queste osservazioni per l’Assessore Avvocato e il Consigliere Carabiniere, sono un atto di stima,
non un attacco. Sono un estremo tentativo di rianimarvi, di preservare il vostro futuro politico, che potrebbe rappresentare anche il nostro.

Sinceramente in questo modo non si può andare avanti, c’è veramente
“ 𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐚 𝐍𝐮𝐨𝐜𝐞𝐫𝐞” ncoppa a sta ratiglia, che vede nel cuore della sua brace l’intera comunità, che subisce
metaforicamente le pene del suo Santo Patrono.

Visti i troppi “come mai”, l’esortazione e la spiegazione forse, risiedono proprio nel testo della canzone degli 883

“dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui
qui seduto in una stanza pregando per un sì”…

Nu bacett

𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀, 𝐂’𝐇𝐀𝐍𝐍 𝐑𝐌𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐔𝐋 𝐋’𝐎𝐒𝐒𝐀.ho sempre pensato che il termine " mpagliasegg" fosse usato in maniera imp...
24/05/2026

𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐋𝐄𝐒𝐓𝐑𝐀, 𝐂’𝐇𝐀𝐍𝐍 𝐑𝐌𝐀𝐒𝐓 𝐒𝐔𝐋 𝐋’𝐎𝐒𝐒𝐀.

ho sempre pensato che il termine " mpagliasegg" fosse usato in maniera impropria nella nostra dialettica territoriale, quella più autoctona e profonda.

I cosiddetti mpagliasegg rispetto a questi professionisti che vanno in giro, so veramente fuori quota.

Eviterò di entrare nei dettagli, nei cavilli, nei mutui, nelle delibere e di tutto ciò che ha contribuito a questo ennesimo scempio, è già stato trattato da svariato punti di vista e da diverse persone informate sui fatti.

La cosa che già mi rattrista e che mi innervosisce allo stesso tempo, è che i responsabili non pagano mai, anzi vengono pagati.
Professionisti chiamati per mettere in atto le proprie competenze per le quali posseggono dei titoli, che sbagliano in maniera emblematica, clamorosa e la politica li protegge.

Li protegge perchè prima di fare ciò, li sceglie.
Così come scelgono i capi dell’ufficio tecnico che avrebbero dovuto garantire la giusta esecuzione dei lavori.
Così come scelgono i dirigenti delle diverse aree amministrative, che puntualmente sbagliano, omettono, nascondono, proteggono e puntualmente scaricano gli oneri economici sui cittadini.
Mentre poi per questioni di principio personale e per capricci da cretini,
𝘗𝘦𝘳𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘪𝘵𝘵𝘢𝘥𝘪𝘯𝘪 (𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘱𝘢𝘨𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰).
𝘗𝘦𝘳𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 ( 𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘱𝘢𝘨𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰).
𝘍𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘴𝘴𝘶𝘳𝘥𝘪 (𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘱𝘢𝘨𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰)

Palestra, canoni idrici, Tari, Cittadinanze onorarie, sfratti impropri…

E questi sono quelli più eclatanti e più recenti, ma la catastrofe nasce da molto più lontano e soprattutto " i pesc puzza da capa… e che capa"

Ricordo ancora quando si fece il progetto per il campo sportivo, con la nuova illuminazione e per alimentare le torri con i fari, fu messo un generatore a Gasolio che consumava più carburante in 2 ore di allenamento che un Tir in giro per una settimana lungo l’italia intera. Anche in quel caso l'unico a scrivere fu il sottoscritto, ma alla fine chi scrive su ciò che non va, viene additato come cospirazionista.

𝗦𝗜𝗚𝗡𝗢𝗥𝗜 𝗠𝗜𝗘𝗜, 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗕𝗟𝗘𝗠𝗔 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗘̀ 𝗖𝗛𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗟𝗜 𝗔𝗥𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗡𝗢.

E sapete perchè avviene tutto questo?

Perchè non c’è senso di responsabilità di chi amministra, e ancor più grave, non c’è onestà e coraggio (o meglio dire le p***e) di chi dovrebbe “vigilare” e fare opposizione seria, assumendosi la responsabilità di portare avanti battaglie di principio, costi quel che costi.
Invece abbiamo gente in minoranza che strizza l’occhio all’interesse personale, ai gradi di parentela, alle “compagnie sinistre”, fregandosene dell'interesse comune.
Addirittura rilanciano su una mano già giocata, come quella dello sport, della quale si conoscono bene i bluffatori...

Signori ve lo dico con tutto il cuore, se non ci svegliamo adesso, domani sarà troppo tardi.

Ngoppa a chigl cumun ci vuole un lanciafiamme, nel bel mezzo di un consiglio comunale, così da derattizzare maggioranza e opposizione.
Dico da tempo che sono due facce della stessa medaglia, anzi della stessa moneta… falsa ovviamente.

𝐼𝑙 𝑙𝑎𝑡𝑖𝑓𝑜𝑛𝑑𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑡𝑒.
𝐼𝑙 𝑟𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑜𝑙𝑎𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒.
𝐼 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖 𝑑’𝑎𝑟𝑡𝑒.
𝐼 𝑐𝑢𝑎𝑐𝑐𝑖𝑢𝑛𝑒𝑔𝑙 𝑑 𝐺𝑖𝑢𝑎𝑛𝑛 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑛𝑡 𝑐𝑢 𝐼 𝑛𝑎𝑠 𝑟𝑢𝑠𝑠.
𝐼𝑙 𝑑𝑖𝑠𝑓𝑜𝑛𝑖𝑐𝑜.
𝐼𝑙 𝑝𝑒𝑛𝑛𝑢𝑡𝑜.
𝒈𝙡'𝙖𝒖𝙘𝒂𝙩 ( ti metto in grassetto pcchè t putiss ancora salvà)
𝐹𝑜𝑟𝑟𝑒𝑠𝑡 𝐺𝑢𝑚𝑝.
𝑆𝑖𝑟𝑖𝑛𝑔𝑎.

Quelli che non cito, o li dimentico o non esistono, o forse spero che si possano svegliare prima di essere inghiottiti dalla voragine del vuoto che attanaglia San Lorenzello, di certo questi citati sono l’essenza del male di questo paese.

Sono esattamente come i tubolari della palestra distrutta.
Ognuno ha una direzione diversa, una angolazione diversa, una inclinazione diversa, ma tutti contribuiscono a reggere questa struttura desueta, distrutta, cadente… INUTILIZZABILE.
Questa immagine della Palestra, altro non è che una metafora visiva che in maniera ineluttabile viene fuori e impedisce ogni appiglio per coloro che sono fautori attivi e passivi di questo scempio.

𝘼 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙤 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤, 𝙞𝙡 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙚𝙧𝙖̀ 𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩, 𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙣𝙪𝙣𝙘𝙚𝙧𝙖̀ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙚𝙩𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙫𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚, 𝙥𝙘𝙘𝙝𝙚̀
" 𝘵𝘳𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘯𝘢, 𝘱𝘶𝘳 𝘢𝘥𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘥𝘪̀ 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘢𝘳𝘷𝘪𝘻𝘻 " 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞̀ 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙨𝙘𝙝𝙞𝙛𝙤𝙨𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙖𝙚𝙨𝙚.

𝗨𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶 𝗶𝗻 𝘁𝗮𝗹 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗲 𝗿𝗶𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗲.

PS - 1: per qualche amico che ancora non riesce a trovare il coraggio di salvarsi, vedi di muoverti prima che i pallini siano troppi.

PS - 2: chi millanta di avere gli attributi, è il momento di cacciarli.

13/05/2026

“ 𝐑𝐨𝐠𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐫𝐠𝐨 𝐒𝐮𝐦 “

In tanti anni di passione per la lettura dell’albo pretorio del comune di San Lorenzello, non si era mai vista una determina di liquidazione senza importo.

Caro Segretario del Comune di San Lorenzello, Lei sarà anche il più giovane Segretario Comunale del mondo, ma Le ricordo che ha la responsabilità di esercitare nel suo ruolo, delle funzioni importantissime.

Non ci vuole niente ad essere anche il più giovane indagato se continua a prestarsi alla politica quella più becera.

Le rinfresco la memoria su alcuni punti per i quale Lei ricopre il suo ruolo:

• 𝘿𝙚𝙫𝙚 𝙜𝙖𝙧𝙖𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙖𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙞.

•𝘿𝙚𝙫𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙖𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙞𝙧𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙖𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙨𝙞.

•𝙍𝙞𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙖𝙣𝙩𝙞𝙘𝙤𝙧𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚.

•𝙊𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙥𝙖𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖.

•𝙀𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝘿𝙞𝙧𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙜𝙚𝙣𝙚𝙧𝙖𝙡𝙚 (𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤)

Ebbene leggendo la determina di Liquidazione delle spettanze di indennità di risultato ai titolari di P.O., per l’annualità 2025, N. 93 DEL 08/05/2026 secondo me non tanto ha bene inteso il suo ruolo.

In Sostanza, la torta come ve la siete divisa tra i vari uffici e responsabili?

Per chi non lo sapesse, la somma omessa nella Determina di Liquidazione, va divisa in percentuali in base ai risultati ottenuti, tra:

1- 𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙐𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙏𝙚𝙘𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙖𝙡𝙚
(𝙒𝙖𝙡𝙩𝙚𝙧 𝙀𝙨𝙥𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤)

2- 𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙐𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙋𝙤𝙡𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙈𝙪𝙣𝙞𝙘𝙞𝙥𝙖𝙡𝙚
( 𝙀𝙡𝙞𝙤 𝘿𝙞 𝙎𝙖𝙣𝙩𝙤)

3- 𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙍𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚𝙧𝙞𝙖
( 𝙙𝙊𝙩𝙩.𝘼𝙡𝙛𝙤𝙣𝙨𝙤 𝙂𝙪𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤)

4- 𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝘼𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤
(𝙤𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙞𝙡 𝙎𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙡 𝘿𝙤𝙩𝙩. 𝙁𝙖𝙗𝙞𝙤 𝙑𝙚𝙨𝙘𝙚).

La cittadinanza ha il diritto sacrosanto di conoscere gli importi e soprattutto ha il diritto di sapere il perchè vi vengono riconosciuti …

Soprattutto faremo un accesso agli atti per sapere in che modo il Nucleo di Valutazione in capo alla 𝐷𝑜𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒𝑠𝑠𝑎 𝐴.𝐶𝑎𝑙𝑎𝑛𝑑𝑟𝑒𝑙𝑙𝑖 ha valutato l’operato dei suddetti uffici, elargendo punteggi ai diversi uffici che ne vanno a determinare gli importi omessi dalla Liquidazione in questione.

Alla luce soprattutto delle catastrofi compiute da questi uffici negli ultimi mesi, vedesi 𝙎𝒄𝙖𝒏𝙙𝒂𝙡𝒐 𝑪𝙞𝒕𝙩𝒂𝙙𝒊𝙣𝒂𝙣𝒛𝙖 𝙊𝒏𝙤𝒓𝙖𝒓𝙞𝒂- 𝙏𝒂𝙧𝒊- 𝙈𝒐𝙣𝒕𝙚𝒓𝙗𝒂𝙣𝒐.

Ci faremo quattro risate.

Infine Le ricordo, che Lei non deve fare Politica.

Lei deve garantire la Legalità, la Trasparenza e soprattutto l’anticorruzione.

O ci siamo persi qualcosa durante la campagna elettorale?
Eppure non ci sembra che Lei fosse candidato con la lista del Dottor Lavorgna.

🚔𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨-𝐠𝐢𝐮𝐫𝐢𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀. 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨?🚔

Intanto si anticipa e si provvede contestualmente a questo post, a segnalare l’accaduto e l’andamento a:

• 𝑨𝒍𝒃𝒐 𝒅𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒈𝒓𝒆𝒕𝒂𝒓𝒊 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒊 𝑰𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒊.
• 𝑴𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒐 𝒅𝒆𝒈𝒍𝒊 𝑰𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒊.
• 𝑨𝑵𝑨𝑪.

Tutto questo per preservare la sua giovinezza sia chiaro…

Nu bacett anche a Lei

- 𝑀𝑖𝑛𝑜𝑟𝑎𝑛𝑧𝑎 𝐴𝑠𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒

Abbiamo un organo di polizia Municipale che fa ridere, come l’intera amministrazione.Situazione 🔴LIVE VIALE DELLA RIMEMB...
07/05/2026

Abbiamo un organo di polizia Municipale che fa ridere, come l’intera amministrazione.

Situazione 🔴LIVE VIALE DELLA RIMEMBRANZA tempestata di Ordinanze sbagliate.

𝐍𝐮𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐢𝐭 𝐥𝐞𝐠𝐠 𝐦𝐚𝐧𝐜 𝐢 𝐜𝐮𝐚𝐥𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐣

• Non esiste nessun Venerdì 9 Maggio 2026
• Non esiste nessun Sabato 10 Maggio 2026

Paghiamo un Comandante a scavalco che tra stipendio fisso e responsabilità amministrativa, ci costa 15.000€ l’anno

In più abbiamo un Pensionato ex Mai vigile che gironzola tra gli uffici e per le strade ad affiggere queste ordinanze, Che sono l’esempio lampante di come viene intesa la politica a San Lorenzello.

Risultato:

• 𝗢𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 ( 𝗱𝗮 𝗿𝗶𝗳𝗮𝗿𝗲)
• 𝗦𝗽𝗿𝗲𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮.
• 𝗦𝗽𝗿𝗲𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗿𝘁𝘂𝗰𝗰𝗲 𝗮 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶.
• 𝗦𝗽𝗿𝗲𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗻𝗮𝗿𝗼 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼.
• 𝗜𝗻𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶 𝗱𝗶𝗿𝗶𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶.
• 𝗜𝗻𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮𝘁𝗲 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀.
• 𝗜𝗺𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲 𝗿𝗲𝗺𝘂𝗻𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶.
• 𝗜𝗻𝗮𝗱𝗲𝗴𝘂𝗮𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶.
• 𝗖𝗼𝗻𝗳𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶.
• 𝗗𝗶𝘀𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀

𝑃𝑠: 𝑀𝑖𝑛𝑜𝑟𝑎𝑛𝑧𝑎 𝐼𝑛𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒

𝑰𝒍 𝒄𝒉𝒊𝒐𝒅𝒐 𝒂𝒏𝒅𝒓𝒆𝒃𝒃𝒆 𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒑𝒂𝒍𝒎𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒊…

𝙋𝙚𝙧 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 25 𝙖𝙥𝙧𝙞𝙡𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙖 𝙇𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙎𝙖𝙣 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙡𝙖...
25/04/2026

𝙋𝙚𝙧 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 25 𝙖𝙥𝙧𝙞𝙡𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙖 𝙇𝙞𝙗𝙚𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙎𝙖𝙣 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙡𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙥𝙤𝙡𝙞𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚, 𝙣𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙞 20 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙧𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤.
𝙋𝙚𝙧𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙘𝙖𝙣𝙘𝙧𝙚𝙣𝙞𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙞𝙨.

Intanto questo piccolo 𝐑𝐞𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐈𝐍𝐀𝐓𝐓𝐈𝐕𝐈𝐓𝐀̀ vi aiuterà a capire:

° 𝙎𝙞𝙩𝙪𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙏𝙖𝙧𝙞,
Cittadini in confusione e i responsabili di tutto questo casino totalmente impuniti, con una maggioranza complice che copre le malefatte dei suoi dipendenti/dirigenti.
𝘔𝘪𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢... 𝘐𝘯𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦.

° 𝗦𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗥𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶 𝗧𝗶𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼,
Cittadini privati di uno spazio pubblico essenziale e fondante per il territorio, come Titerno. Maggioranza inadempiente rispetto alle richieste dei Carabinieri Forestali che hanno chiesto la bonifica non la chiusura.
Polizia municipale assente.
𝘔𝘪𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢... 𝘐𝘯𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦.

° 𝗦𝗶𝘁𝘂𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗯𝗮𝗻𝗼,
Situazione fuori controllo, nessuna vigilanza, vengono violate giornalmente tutte le ordinanze emesse dal Sindaco in merito. Rischio altissimo per l'incolumità dei percorrenti.
Polizia Municipale Assente.
𝘔𝘪𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢... 𝘐𝘯𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦.

° 𝗖𝗮𝘁𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼𝗳𝗲 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗲 𝗢𝗻𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗲,
Responsabili impuniti, maggioranza complice di un disastro colossale. Una delle più grandi figure di m***a fatte da questo comune nella sua storia.
𝘔𝘪𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢... 𝘐𝘯𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦.

Vedete cari Concittadini, per ogni punto descritto sopra, verranno presentati degli esposti alle sedi competenti e ne sarete informati accuratamente.
𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘢 𝘧𝘯𝘪̀...

𝙇𝙞𝙗𝙚𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙞

20/04/2026

Colui che tutto vede, nulla ha visto.

Meditate gente.

18/04/2026

“𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐢𝐫𝐞
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞”

Questi sono i versi di una celebre canzone di Fiorella Mannoia

Era il 2018 e il Sign. raffigurato in vignetta scriveva così al sindaco Antimo Lavorgna quando sedeva tra i banchi dell’opposizione.

“ 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘓𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘭'𝘢𝘯𝘯𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘝𝘪𝘢 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦𝘳𝘣𝘢𝘯𝘰 𝘦𝘥 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘤𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘊𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘓𝘢 𝘛𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘶𝘢 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦, 𝘦𝘥 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘶𝘨𝘯𝘰 2014, 𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘚𝘪𝘯𝘥𝘢𝘤𝘰, 𝘢𝘯𝘻𝘪𝘤𝘩𝘦́ 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯'𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘥 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘪𝘯𝘥𝘢𝘤𝘢𝘭𝘦
𝘯. 40/2008 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘶𝘳𝘢 𝘢𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘢 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦𝘳𝘣𝘢𝘯𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘮𝘪𝘯𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘮𝘢𝘤𝘪𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘤𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘊𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘓𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘓𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘢𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘚𝘪𝘯𝘥𝘢𝘤𝘰 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘰̀ 𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘷𝘰𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘥𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘶𝘳𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘢 𝘔𝘰𝘯𝘵𝘦𝘳𝘣𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢.”

Che strano…

Una persona che nelle vesti di consigliere di minoranza, si preoccupa con senno delle condizioni di Monterbano, evidenziando rischi per l’incolumità dei cittadini, all’improvviso cambia modo di vedere e di operare, proprio mentre è nelle vesti di assessore di maggioranza e in special modo nelle in quelle di Vicesindaco.

L’ulteriore beffa sta nella delibera di giunta pubblicata ieri 17/04/2026, dove il Sign. Sindaco risulta magicamente assente, facendo presiedere in prima persona proprio il Pennuto…

Cioè questa è l’apoteosi…

Ma vi rendete conto cari assessori e consiglieri, che il Sindaco vi manda al macello (senza anabolizzanti) quando si devono prendere decisioni infelici e ridicole, mentre è pronto a mettersi in prima linea quando ci sono da prendere dei meriti, anche quelli più spiccioli?

Siete degli invertebrati, oltre che vigliacchi.
Vi fate manipolare, usare, sbeffeggiare senza dignità.

Riflettete cari concittadini, riflettete.

𝙋𝙨:𝙧𝙞𝙛𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙣𝙤𝙧𝙖𝙣𝙯𝙖? 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙚, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤.

Si allegano nei commenti:
• delibera di giunta del 17/04/2026
• protocollo della segnalazione del pennuto del 2018

12/04/2026

𝐌𝐚 𝐟𝐮𝐬𝐬 𝐢 𝐍𝐨𝐦?

Si apprende da un post social dell’ex Assessore Alfonso Tortora e candidato della lista RinnoviAmo San Lorenzello, la decisione di abbandonare il gruppo di opposizione.

Con pochissimo stupore e tanta consapevolezza, i motivi che hanno portato a maturare questa decisione, sono ben noti e già ampiamente sviscerati e ipotizzati da chi scrive su questa pagina. Durante la campagna elettorale 2024 il quadro era stato descritto nei dettagli.

𝐿𝑒 𝑏𝑢𝑔𝑖𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜𝑛𝑜 𝑙’𝑎𝑠𝑐𝑒𝑛𝑠𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀ 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑐𝑎𝑙𝑒, 𝑚𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑜 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎.

Caro Alfonso, (e il caro legato a tale nome è rarità) non mi piace quasi mai dire “ve l’avevo detto” ma purtroppo in questo caso è inevitabile.

Purtroppo quelle personcine, hanno un Modus Operandi che invade ogni loro sfera relazionale, che lascia poco scampo a chi ingenuamente e sinceramente vuole adoperarsi ad uno scopo.

Sono all’ordine del giorno per quelle personcine, quei mezzucci. Escludono, deridono, provocano, ti sfidano, e soprattutto mentono.

• Chat nascoste.
• Accordi nascosti.
• Strategie nascoste.

Citando John Lennon-(un altro ucciso dagli infami)
𝙋𝒖𝙤𝒊 𝒏𝙖𝒔𝙘𝒐𝙣𝒅𝙚𝒓𝙚 𝙞𝒍 𝒕𝙪𝒐 𝒗𝙤𝒍𝙩𝒐 𝒅𝙞𝒆𝙩𝒓𝙤 𝙖𝒅 𝒖𝙣 𝙨𝒐𝙧𝒓𝙞𝒔𝙤. 𝑴𝙖 𝙘’𝙚̀ 𝙪𝒏𝙖 𝙘𝒐𝙨𝒂 𝒄𝙝𝒆 𝒏𝙤𝒏 𝒑𝙪𝒐𝙞 𝙣𝒂𝙨𝒄𝙤𝒏𝙙𝒆𝙧𝒆. 𝙀̀ 𝙦𝒖𝙖𝒏𝙙𝒐 𝒕𝙪 𝙨𝒆𝙞 𝙢𝒂𝙧𝒄𝙞𝒐 𝒅𝙚𝒏𝙩𝒓𝙤.

Non sarai il primo caro Alfonso ad aver preso coscienza di tali infamità.
Presto toccherà a qualche altro componente del tuo ormai ex gruppo.
Anche la capolista si troverà all’improvviso in una voragine scavata piano piano da roditori avvinazzati e da adepti senza scrupoli.

Cara Emilia come ti ho detto già in un altro post, Svegliati. E quando lo farai, capirai che le persone che “ti hanno messo” a fianco, sono le meno sincere in circolazione.
Caro Giovanni (quello con la Porsche, no chigl con l’autista in alfa Romeo) le persone che hai accompagnato nelle case per fargli prendere i voti, s stann Vnnenn a capolista.

Sono traditori seriali.
Giovani all’anagrafe e marci politicamente.(se di politica si può parlare)
Sono figli d’arte che arte non è.
Sono Vassalli eugenetici.
Emulatori di vizi e fanatici del denaro.

In sostanza nulla che serve a questo paese.

Una minoranza che è peggio della Maggioranza, per improduttività, per inerzia mirata e fumose disquisizioni che si perdono nel nulla.
Una minoranza che omette delle problematiche e seleziona accuratamente quali azioni intraprendere, a salvaguardia di meri interessi personali.
Fanno finta di non vedere per preservare la vendita di un litro di vino, o per continuare a fare qualche 730 tra i consiglieri di maggioranza.

Buona domenica e buon appetito.

Ps: 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒈𝒊𝒂𝒎𝒐😂😂😂

𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐄𝐒𝐒𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀̀ 𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨 l’ennesimo post ridondante della Minoranza sulla questione della bollettazione idr...
24/03/2026

𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐄𝐒𝐒𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀̀

𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨 l’ennesimo post ridondante della Minoranza sulla questione della bollettazione idrica del 2023.

𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨 che continuate a fare domande su un argomento dove ci sono tutte le risposte e soprattutto sono ben chiare le responsabilità.

𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨 il collimare dell’interesse pubblico nelle richieste finora espletate dal gruppo di minoranza e di questa pagina.

𝐀𝐜𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 l’interesse della comunità e per la comunità.

𝐒𝐈 𝐂𝐇𝐈𝐄𝐃𝐄
al gruppo RinnoviAmo San Lorenzello di depositare un esposto 𝐀 𝐅𝐈𝐑𝐌𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐆𝐈𝐔𝐍𝐓𝐀 alla corte dei conti per tutelare i diritti di tutti i cittadini di San Lorenzello.

𝐃𝐈 𝐂𝐇𝐈𝐄𝐃𝐄𝐑𝐄 al Rappresentante Legale - SINDACO- di avviare un procedimento interno per attuare eventuali provvedimenti disciplinari e ammende al Dirigente Responsabile di questa situazione disastrosa sulla bollettazione idrica 2023.

Tanto si doveva.

Sushi e Sashimi.Anche gli omega 3 e gli omega 6 sono importanti non solo proteine della carne.Per questo ci sarà un’alte...
16/01/2026

Sushi e Sashimi.

Anche gli omega 3 e gli omega 6 sono importanti non solo proteine della carne.

Per questo ci sarà un’alternanza in cucina.

Una mensa a 4 mani.

Indirizzo

San Lorenzello
82030

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Cittadini Social per San Lorenzello pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi