Amministrazione Comunale San Gregorio Matese "NOI PER VOI"

Amministrazione Comunale San Gregorio Matese "NOI PER VOI" Amministrazione Comunale "Noi per Voi"

01/12/2021
🌵🌳🌴🌱🌿🍀🎋🌾🌞
23/11/2021

🌵🌳🌴🌱🌿🍀🎋🌾🌞

Attenzione 👇
22/11/2021

Attenzione 👇

03/09/2021
Al termine della manifestazione allestiremo  un buffet offerto da Noi.
09/07/2021

Al termine della manifestazione allestiremo un buffet offerto da Noi.

Domani mattina alle ore 10:30, alla presenza del Presidente del Parco Regionale del Matese e dell'Amministrazione Comuna...
24/06/2021

Domani mattina alle ore 10:30, alla presenza del Presidente del Parco Regionale del Matese e dell'Amministrazione Comunale di San Gregorio Matese, saranno collocate, all'interno del parco/villa Comunale "G. Caso" , otto casette per scoiattoli, che celebreranno il luogo quale "Oasi dello Scoiattolo". Preghiamo tutti i genitori di partecipare e soprattutto far partecipare i propri figli, quale testimonianza di amore al territorio.
Alla fine della manifestazione, che istituira' ufficialmente il Parco Comunale "G. Caso" quale "Oasi dello Scoiattolo", avrà luogo una degustazione gastronomica del ristorante Ruru' di San Gregorio Matese.
Vi aspettiamo numerosi.
L' Amministrazione Comunale di San Gregorio Matese.
https://casertaweb.com/notizie/la-oasi-dello-scoiattolo-nel-parco-del-matese-venerdi-25-linaugurazione-san-gregorio-matese

https://www.gazzettadinapoli.it/ambiente/loasi-dello-scoiattolo-nel-parco-del-matese/attachment/scoiattolo-san-gregorio/

30/04/2021

Non era sicuramente nostra intenzione dover scrivere nuovamente in merito all’ATTENZIONE che tutti Noi dobbiamo prestare alle regole di comportamento sul distanziamento sociale ed al corretto utilizzo delle mascherine di protezione individuale.
La propagazione di questo maledetto virus nella Nostra Comunità ci impone di ricordare a TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, che il virus c’è, esiste e può arrecare dei danni alla salute, a volte irreparabili per coloro che lo contraggono.
Con preoccupazione e tanta speranza ci stringiamo con un abbraccio virtuale ai Nostri Concittadini che hanno contratto il virus. Abbiamo costruito una rete di contatti che ci permette di contattarli direttamente o tramite i loro familiari, per sincerarci delle loro condizioni di salute.
Siamo un popolo forte e tenace, e proprio in questa situazione dovremo dimostrare quella forza che non ci è MAI mancata e che MAI ci mancherà.
NON diamo spazio a polemiche sterili, nessuno vorrebbe contrarre il virus e né tantomeno vorrebbe propagarlo!
Qualora chiunque di NOI dovesse risultare positivo, non abbia paura di comunicarlo alle persone con cui ha avuto contatto, NON È UNA COLPA, bensì è FORTE SENSO DI RESPONSABILITÀ VERSO SE STESSI E LA COMUNITÀ.
La celerità di comunicazione permette di aiutare le Autorità Sanitarie preposte a ricostruire gli ultimi contatti dei positivi, cercando così di arginare la propagazione del virus.
Invitiamo TUTTI, secondo il calendario Regionale, ad attivare le procedure di richiesta per la vaccinazione.
INSIEME riusciremo a venirne fuori al più presto. Ad Maiora.
L’Amministrazione Comunale di San Gregorio Matese.

27/03/2021

Buongiorno a tutti.
Sappiamo che non sarà sicuramente il dono di un uovo pasquale a restituire ai Nostri piccoli concittadini la SOCIALITÀ di cui sono stati privati in quest'ultimo anno, ma quale Amministrazione Comunale abbiamo ritenuto doveroso omaggiare ognuno con un simbolo di festa, quale segno di migliori auspici futuri.
Per tale motivo, al termine della celebrazione della Santa Messa, ci ritroveremo alle ore 11:15 di domani ( domenica 28 marzo 2021) all'esterno dell'aula Consiliare del Nostro Comune(Villa Ginevra), nel pieno rispetto della normativa vigente, al fine di consegnare un uovo pasquale a tutti gli studenti delle scuole ricadenti nel territorio Comunale ( asilo, elementari e medie).
Avremo modo così di scambiare i migliori auguri pasquali con i Nostri ragazzi e tutte le loro famiglie. A domani.

20/12/2020

Non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare.” (Seneca)....La Nostra Comunità sa da dove viene..... e soprattutto sa dove vuole andare! Tutti Noi abbiamo vissuto questi ultimi mesi con la “trepidazione dell’incognito”... Positivi, negativi, asintomatici......Tutto ciò fino a ieri non ci aveva scalfito, ma oggi con la Comunicazione Ufficiale dell’ASL CE, sappiamo a “chiare lettere” che nella Nostra Comunità vi sono dei contagiati da questa terribile pandemia, che sino ad oggi ha fatto nella Nostra Nazione più vittime dell’ultima Guerra Mondiale. Augurando ai Nostri concittadini di riprendere al più presto la piena forma fisica, vogliamo RICORDARE A TUTTI che la “direzione da seguire” è quella del RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI dettate dai D.P.C.M. e dalle Ordinanze della Regione Campania nonché di continuare a prestare la massima attenzione al rispetto del DISTANZIAMENTO SOCIALE ed all’utilizzo dei previsti D.P.I..
Arriviamo COSCIENTI E COESI al vaccino che potrà costituire quel “VENTO FAVOREVOLE” che ci porterà SANI E SALVI VERSO IL FUTURO. 20 dicembre 2020 L’Amministrazione Comunale di San Gregorio Matese.

Indirizzo

Via Ginevra, 23
San Gregorio
81010

Orario di apertura

Lunedì 08:00 - 14:00
Martedì 08:00 - 14:00
Mercoledì 08:00 - 14:00
Giovedì 08:00 - 14:00
Venerdì 08:00 - 14:00
Sabato 08:00 - 14:00

Telefono

+390823919019

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Amministrazione Comunale San Gregorio Matese "NOI PER VOI" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi