09/06/2026
Si conclude un anno scolastico ricco di emozioni, esperienze e momenti di crescita condivisi.
Le classi 1ª B , 1ª D e 1ª F hanno salutato la fine dell'anno scolastico con un'attività di Land Art all'aperto, guidata dalla docente di Arte , prof ssa Paola Riso . Gli alunni hanno realizzato le loro composizioni utilizzando foglie, erbe e altri elementi che la natura offre spontaneamente, raccolti nel pieno rispetto dell'ambiente.
Un'esperienza creativa e coinvolgente che ha permesso ai ragazzi di osservare la natura con occhi diversi, valorizzandone la bellezza e le risorse.