14/03/2024
Si apre con i Laboratori del 19 e 26 marzo la seconda fase di partecipazione pubblica al Piano Strutturale, rivolta a tutta la cittadinanza. Li abbiamo immaginati come una sorta di gioco di ruolo sui temi che sono emersi come più sentiti. I protagonisti saranno personaggi di età diverse nei cui panni i partecipanti dovranno calarsi: turisti, abitanti, lavoratori, studenti, imprenditori, agricoltori, volontari di associazioni... tutti saranno portatori di storie ispirate alla vita quotidiana che si svolge nel territorio sangimignanese che in qualche modo ci avete raccontato voi durante le interviste collettive e i punti di ascolto della prima fase e tutti i giocatori si impegneranno a scrivere un finale che dia una direzione condivisa al futuro della comunità. Quindi lasciatevi coinvolgere iscrivendovi qui https://bit.ly/iscrizioneSG
Ognuno troverà il suo posto nel gioco della partecipazione!
Vi aspettiamo martedì 19 marzo con il Gioco sull'abitare e martedì 26 marzo con il Gioco sul territorio aperto, dalle 17.30 alle 19.30 al centro civico Le Granaglie, piazzale Martiri di Montemaggio 2.
Vieni a portare la tua idea! Potrai confrontarti con altri cittadini e con chi sta lavorando al nuovo strumento urbanistico, contribuendo così a decidere il futuro di San Gimignano e del suo territorio. Per ragioni organizzative il Tour in bus e i Laboratori avranno un numero massimo di 40 partecip...