07/12/2025
Ancora una volta assistiamo a un posizionamento (Via Torino, di fronte all'ex Consorzio Agrario) discutibile di un dispositivo che, per funzionare correttamente, dovrebbe essere installato lateralmente e non frontalmente. Un dettaglio tecnico che evidenzia, purtroppo, la scarsa attenzione e la continua approssimazione di questa Amministrazione. Anche qualora fosse destinato ad altri tipi di rilevamento, resta l’ennesima dimostrazione di una gestione poco competente e priva di una visione tecnica adeguata.