San Cesario per tutti

San Cesario per tutti Organizzazione Politica
Lista Civica

STRADA DI PIANO O PIANO STUDIATO?Mentre in Consiglio Comunale tentenna, balbetta, mostra tutte le sue insicurezze e la s...
16/12/2025

STRADA DI PIANO O PIANO STUDIATO?

Mentre in Consiglio Comunale tentenna, balbetta, mostra tutte le sue insicurezze e la sua inadeguatezza, sui social, invece, trova tutto il tempo per autocelebrarsi e accanirsi nell'accreditarsi, spudoratamente, meriti certamente non suoi.
Per favore, qualcuno lo svegli e lo faccia uscire da questo mondo incantato, dove la verità è solo un optional; gli dica che tutto ciò che si sta realizzando sulla Provinciale 362 è solo frutto della programmazione, dell'intuito, dell'impegno, della caparbietà delle passate amministrazioni, non certo della sua.
Anzi, quando ha voluto mettere mani, come ha fatto, ha solo danneggiato il Comune con ingiustificate quanto assurde compensazioni di oneri pagate dai cittadini di San Cesario (parliamo di svariate centinaia di migliaia di euro, non di bruscolini!) per finanziare nuove rotatorie di proprietà della Provincia.
Rotatorie che, essendo arterie di accesso anche al polo sportivo, sembrerebbero costituire l'unico presupposto della pubblica utilità ma che hanno, invece, soprattutto, lo scopo di consentire l'accesso ai comparti commerciali.
Per poter fare tutto questo, l'allegra maggioranza ha partorito, in piena estate, una Deliberazione Consiliare (33/2025) che approvava la realizzazione di una strada di piano (400.000 euro) per ricongiungere la Provinciale 362 con l'area degli impianti sportivi, con un iter procedurale, visti i tempi ristrettissimi, a dir poco sospetto.
Ma andiamo per ordine:
1) In data 14 Luglio 2025 la proprietà su cui dovrà sorgere la strada di piano si rende disponibile alla cessione bonaria della superficie interessata per l'importo di 15.000 euro, AUTORIZZANDO, altresi, badate bene, IL PASSAGGIO SULLA PREDETTA AREA OGGETTO DELLA CESSIONE, DEI SOTTOSERVIZI DI URBANIZZAZIONE.
2) In data 17 Luglio 2025, appena tre giorni dopo, la "VRF GREEN", proprietaria del comparto commerciale, chiede al Comune di modificare il percorso originario di collettore di fognatura pluviale inerente le opere di urbanizzazione, facendo passare, guarda caso, il tronco proprio nel terreno ove è prevista la strada di piano (vedi foto), con una evidente riduzione di tratta e, di conseguenza, un notevolissimo risparmio di risorse economiche rispetto al progetto precedentemente approvato.
Oggi il Sindaco ci dice, sempre attraverso i social, che in futuro la strada di piano si farà ma non specifica se in un futuro "prossimo" o "remoto".
Noi, purtroppo, siamo più che convinti che la strada di piano in questione chissà in quale prossimo decennio vedrà la luce ma, intanto, la sua approvazione è servita, probabilmente e guarda caso, a far risparmiare alla proprietà del nascente supermercato centinaia di migliaia di euro.
Noi non vogliamo fare sospettose insinuazioni ma una legittima domanda vogliamo porcela:
NON È CHE, PER CASO, QUALCUNO ABBIA CONFUSO L'INTERESSE PUBBLICO CON QUELLO PRIVATO?

VOLANO GLI ASINIA volte, il delirio di onnipotenza può fare brutti scherzi. Noi, di sicuro, mai e poi mai ci azzarderemo...
25/09/2025

VOLANO GLI ASINI

A volte, il delirio di onnipotenza può fare brutti scherzi.
Noi, di sicuro, mai e poi mai ci azzarderemo ad esprimere giudizi sulle persone ma, nel contempo, non ci sottrarremo dal giudicare il loro operato politico.
Detto questo, speravamo che, dopo la nostra denuncia di qualche giorno fa che fotografa fedelmente lo stato di degrado e di abbandono del nostro Paese, il Sindaco e l'Assessore all'ambiente (sarebbe meglio dire "alla monnezza"), con rispetto e umiltà, si fossero rimboccate le maniche e avessero preso di petto questa vera e propria emergenza ambientale.
Invece, niente di tutto questo!
I Cittadini di San Cesario si sono dovuti sorbire prima una ridicola comparsata in TV del Sindaco, poi un "Comunicato" che di "Istituzionale" aveva ben poco, dove è mancato solo leggere che gli asini volano.
Sindaco, ma Lei crede veramente che i nostri Concittadini siano tanto stupidi da credere alle sue colossali fandonie e alla sue macroscopiche falsità?
Ma andiamo per ordine.
1) La fototrappola, installata su via Silone, altro non è che un obsoleto e superato apparecchio di oltre dieci anni che, non si sa per quale miracolo, ha ripreso, con qualche casuale fotogramma, lo "sporcaccione" di turno; sporcaccione che, purtroppo, rimarrà sconosciuto e impunito in quanto (vista la pessima qualità delle immagini risalenti a fine Agosto) nemmeno i RIS di Parma riuscirebbero a risalire alla targa dell'auto.
2) Sindaco, Le piaccia o no, dobbiamo rammentarLe che l'ampliamento della pubblica illuminazione su via Silone altro non è che il frutto dell'impegno, della programmazione e dell'adesione al "Progetto EL.ENA" della precedente Amministrazione, di cui Lei, probabilmente, è stato solo un fantasma.
3) Si risparmi, infine, ruffiani e mielosi ringraziamenti al Personale comunale quando Lei stesso, non rinnovando il Decreto della figura professionale di "Ispettore Ambientale", ha, di fatto, depotenziato tutto il Servizio, con i risultati che, oggi, sono sotto gli occhi di tutti.
Per riassumere, finora NON HA AGITO, NON HA RISOLTO (un bel niente), NON HA COSTRUITO (alcuna) SICUREZZA.
Abbandoni i proclami e le solite false promesse, non inganni ulteriormente una Comunità che, finalmente, sta cominciando a conoscerLa meglio.
Si dia da fare perché la situazione, a tutt'oggi, è tale e quale a quella di qualche giorno fa e, giacché c'è, ricordi all'Assessore all'ambiente (capiamo l'inesperienza) che la Politica si fa con le proposte, con la premura, con la critica a volte anche serrata, e non usando i Social con puerile e infelice sarcasmo.

Che sbadati. Occupati come sono, in questi giorni, a rincorrersi tra loro e scambiarsi lettere e letterine che sembrano ...
22/09/2025

Che sbadati.
Occupati come sono, in questi giorni, a rincorrersi tra loro e scambiarsi lettere e letterine che sembrano uscite dalla fedele riproposizione della famosa gag tra Toto' e Peppino, i componenti della Maggioranza hanno dimenticato, nel week end appena trascorso, di realizzare l'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo".
Eppure, già a metà Luglio, il Comune (con delibera di Giunta n.145) aveva dato la sua adesione a questo lodevole progetto durante il quale Cittadini, Scuole e Associazioni sono chiamati a ripulire strade e parchi comunali dai rifiuti, con l'obiettivo di valorizzare il territorio e promuovere la cittadinanza attiva e la sostenibilità ambientale.
Sindaco, Assessore Manno, cosa è successo?
Temevate che le scaramucce degli ultimi tempi avrebbero potuto influenzare negativamente la buona riuscita della manifestazione?
O, più verosimilmente, visto il pietoso stato di abbandono in cui versa tutto il Paese, temevate la legittima reazione dei Cittadini davanti all'ennesima, disgustosa passerella di Sindaco e Assessori, con tanto di cappellino in testa?
Sindaco e Assessore Manno, sappiate che tutto il Paese è interessato dalla sporcizia, dall'incuria, dal degrado, dal disinteresse, dalla presenza di vere e proprie "bombe ecologiche" (oggi, una preoccupante emergenza ambientale) che minano, ogni giorno, la salute dei Cittadini di San Cesario.
Sindaco, invece di stare chiuso nel palazzo per ridistribuire inutili deleghe e cercare di parare i colpi dei suoi stessi sodali, faccia un giro nelle periferie e capirà che amministrare una Comunità è una cosa seria e non serve solo per appendersi al petto medaglie e distintivi o per impinguare il proprio conto personale con una abnorme quanto immeritata indennità di carica mensile.

GIU' LA MASCHERA Che fosse una Maggioranza delle ambizioni e degli interessi esclusivamente personali di buona parte dei...
12/09/2025

GIU' LA MASCHERA

Che fosse una Maggioranza delle ambizioni e degli interessi esclusivamente personali di buona parte dei suoi componenti, lo sapevamo già.
Così come ci erano note, fin dall'inizio della consiliatura, le frequenti e feroci lotte intestine, intervallate da qualche mal di pancia mal sopito e da desolanti presenze (?) durante i lavori del Consiglio Comunale, che ricordano più il "gioco delle belle statuine".
Ieri, per bocca del Capogruppo dimissionario Totaro, siamo venuti ufficialmente a conoscenza, (sai la sorpresa!), che, al loro interno, "si antepongono più le posizioni individuali rispetto a quelle del Gruppo" e che,(bontà sua), sarebbe opportuno e auspicabile che "l'esercizio delle cariche rappresentative venga effettuato senza eccezioni e forzature".
Giacché c'era, però, il Consigliere Totaro, con un pizzico di coraggio in più e con l'onestà intellettuale che gli abbiamo sempre riconosciuto, avrebbe, sicuramente potuto, e forse dovuto, spiegare alla Comunità di San Cesario quali sono stati i reali motivi delle sue dimissioni.
Non giova a nessuno continuare a nascondere l'evidente incapacità e inadeguatezza del Sindaco e della Giunta, lo spudorato clientelismo praticato negli ultimi tre anni, (meritevole di "attenzione" da parte di Organi non solo comunali), le spietate ambizioni personali di qualcuno che si è fatto largo mai con serie proposte politiche ma solo con la calunnia e la maldicenza.
Ora, finalmente, è caduta la maschera.
È arrivato il tempo di rivelare la propria vera identità e non nascondersi dietro un'immagine artatamente costruita.
Noi non auspichiamo cambi di Maggioranza in corsa come qualcuno, già pronto con il piattino per l'elemosina in mano, si augura.
Noi, come i Cittadini di San Cesario, pretendiamo chiarezza e trasparenza dall'azione amministrativa e non beghe e capricci personali, che già tanto danno hanno fatto ad una Comunità che merita ben altro.

SERVIZI SOCIALI O SERVIZI PRIVATI?Che in questa Consiliatura i Servizi Sociali non fossero proprio l'"Olimpo della legal...
31/10/2023

SERVIZI SOCIALI O SERVIZI PRIVATI?

Che in questa Consiliatura i Servizi Sociali non fossero proprio l'"Olimpo della legalità" lo si sapeva già.
D'altronde, si devono continuare ad onorare, ad ogni costo, le centinaia di "cambiali elettorali", messe all'incasso e firmate in bianco dallo spregiudicato "Duo Distante-Rizzello" (promesse di posti di lavoro, di alloggi popolari a decine di famiglie, di interventi pubblici su aree private, di cambi di destinazione d'uso, di pubblica illuminazione fuori dai confini comunali, di non dar seguito a precedenti ordinanze sindacali e..chi più ne ha, più ne metta).
Ora, dopo le migliaia e migliaia di euro elargite con "una tantum" a pioggia, secondo modalità vergognosamente clientelari, senza uno straccio di bando e senza che nessuna famiglia di San Cesario, in stato di vero bisogno, ne fosse venuta a conoscenza, è la volta delle esenzioni al pagamento della mensa scolastica. Infatti, con un bando poco chiaro e, soprattutto, dopo l'invio di errate informazioni tramite SMS, da parte dell'assessore Rizzello che ha pensato bene (?), ancora una volta, di sostituirsi agli Uffici Comunali, si è impedita, di fatto, a famiglie, in possesso dei requisiti previsti dallo stesso bando, la loro partecipazione.
In quanto, poi, alla faccenda dei costi sostenuti dall'Ente per la partecipazione dei Consiglieri alle sedute delle Commissioni Consiliari, sarebbe il caso di fare un po' di conti al Sindaco visto che, oltre a tutto il resto, la matematica non è il suo forte!
Caro "Supereroe" abbiamo voluto, nuovamente, beneficiare del gettone di presenza (16,27 euro) da quando ci siamo accorti che era stata disattesa la nostra volontà originaria di devolvere quelle decine di euro (mediamente cinquanta al mese), alle fasce meno abbienti.
Al contrario, con quegli stessi importi ha invece impinguato capitoli di spesa necessari al suo becero e indecente clientelismo, al netto dell'attuale e futura indennità di carica pari a 3.524, 55 euro (dal prossimo primo gennaio 4.002,00 euro), che è bella e garantita ogni santo mese insieme alla quota di fine mandato accantonata e quelle della giunta e del Presidente del Consiglio (8.615,53 euro che dal prossimo primo gennaio diventeranno 9.804,90).
Non faccia, quindi, lo "scandalizzato" anche perché di scandaloso, finora, ci sono state solo le gare farlocche di milioni di euro, vinte, guarda caso, con oscene procedure e ridicoli ribassi (1%), dagli "amici degli amici", in spregio delle più elementari norme di terzietà, imparzialità e trasparenza e aventi tutte, guarda ancora il caso, lo stesso progettista, noto dirigente del PD Provinciale (anch'egli "amico degli amici"!) .
Caro "Paladino della Legalità", scandaloso è l'affidamento diretto di lavori ed incarichi professionali a parenti di Assessori e Consiglieri; scandaloso è approvare Piani Urbanistici, favorendo colossi della grande distribuzione i cui fidi referenti locali sono, oramai, il "segreto di Pulcinella".
Scandaloso è generare, a spese dei Cittadini di San Cesario, milioni di euro di debiti fuori bilancio, attraverso dubbie e sospette transazioni che avranno il solo scopo di "coprire" enormi responsabilità, di natura non solo contabile risalenti alle "allegre" Amministrazioni ante 2017. Transazioni che, comunque, non saranno sufficienti a impedire agli Organi competenti il controllo e l'accertamento di fatti che possono, probabilmente, costituire reati contro la pubblica amministrazione.

SUPEREROI & SUPERPOTERIPer poter racimolare un po' di visibilità ed ostentare, a tutti i costi, un fasullo dinamismo pro...
28/09/2023

SUPEREROI & SUPERPOTERI

Per poter racimolare un po' di visibilità ed ostentare, a tutti i costi, un fasullo dinamismo provocato da quell'ansia da prestazione tipica delle persone insicure, non si possono sovraccaricare di inutile e infruttuoso lavoro gli Uffici Comunali, trascinandoli, al tempo stesso, nella voragine della propria inadeguatezza e mortificandone, cosa ancor più grave, la loro straordinaria professionalità e le loro scrupolose competenze.
Era Novembre dello scorso anno quando il nostro "Supereroe" annunciava, in p***a magna sui social network, che, dopo essersi recato a Bari(a piedi?) un paio di mesi prima e avendo chiesto all'"Autorità Idrica Pugliese" la realizzazione dell'estensione dei tronchi di rete idrica e fognante delle vie Curtiglione, Francescani e Mazzini, finalmente i Cittadini interessati ai lavori, grazie ai suoi "Superpoteri", non dovevano essere più considerati di "Serie B", categoria nella quale (a suo dire) erano stati relegati dalle Amministrazioni precedenti.
Sempre a dire del nostro Supereroe, i suoi predecessori non si sarebbero mai occupati della risoluzione del problema (sic!).
Eppure, sarebbe stato sufficiente dare una lettura, anche sommaria, alla Delibera n. 80/22 dell'Autorità Idrica.
Nel predetto atto, infatti, erano già stati inseriti, in programmazione, i nuovi interventi, ma la loro fattibilità (udite, udite) non era affatto scontata, dovendo essere, necessariamente e previamente, verificata dagli organi competenti, attraverso l'esame istruttorio, la sussistenza dei requisiti previsti dalla Deliberazione n.52/19 e della Legge Regionale n.411/19 (Misure per l'estensione delle reti idriche e fognarie).
Ora, a distanza di circa un anno, abbiamo la risposta ufficiale da parte dell'Acquedotto Pugliese che, "fatte le opportune verifiche tecnico-gestionali", ha disposto che le opere in questione non possono essere realizzate, perché non rispondenti ai requisiti normativi sopra richiamati.
E adesso? Chi glielo va a dire agli eccitatissimi "Supertifosi" dell'epoca, ai quali assicurava i lavori come già realizzati?
Chi glielo va a dire che i "Superpoteri" del Sindaco altro non erano che l'ennesimo bluff, che serviva solo a mascherare la sua desolante incapacità amministrativa e la sua pasticciata improvvisazione?
Sindaco Distante, fino a qualche giorno fa, la sua avvilente impreparazione e i suoi "Superpoteri", erano noti solo ai Cittadini di San Cesario; ora, invece, sappiamo che hanno varcato anche i confini comunali, arrivando addirittura fino al capoluogo di Regione.
Ottimo lavoro, davvero complimenti!

TENGO FAMIGLIA Caro Sindaco e, soprattutto, caro Assessore Greco, siete sicuri che la Determina n.824 del 04 Agosto, con...
18/09/2023

TENGO FAMIGLIA

Caro Sindaco e, soprattutto, caro Assessore Greco, siete sicuri che la Determina n.824 del 04 Agosto, con la quale si è proceduto all'affidamento diretto di lavori di manutenzione straordinaria di un impianto elettrico ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs. 36/2023, abbia tutti i presupposti e risponda a tutti i requisiti che la Legge impone?
Siete sicuri che questo provvedimento andasse valutato positivamente, così come è stato, sotto il profilo della regolarità e della correttezza dell'azione amministrativa e del vigente Regolamento Comunale, sul sistema dei controlli?
Come mai, nella stessa Determina, è stato completamente ignorato l'art.6 del D.Lgs 36/2023 (Conflitto di interessi)?
Non sapete che l'ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) ritiene che la nozione di parentela, rilevante ai fini della sussistenza del conflitto di interessi, include parenti e affini entro il sesto grado?
Assessore ai Lavori Pubblici, è stato Lei a segnalare agli Uffici il suo parente entro il quarto grado, quale affidatario dei lavori in parola?
Assessore Greco, eravamo rimasti alla scandalosa gestione delle gare di appalto milionarie e a quel suo insormontabile fardello del P.U.E., che a malapena riesce a sostenere, e soprattutto a cercare di nascondere, e adesso cosa fa? Ci ricasca ancora? Fino a quando dovrà durare questa storia? Siamo molto curiosi, Assessore caro, di ricevere lumi in merito e credo che la Comunità di San Cesario lo sia altrettanto.
E lei Sindaco, paladino della legalità, cavaliere senza macchia e senza paura, non era a conoscenza dell'ennesimo conflitto di interessi che riguardava il suo Assessore? Cosa aspetta a ritirargli la delega?
Un consiglio: nel logo del vostro schieramento elettorale scriveteci un motto che avreste dovuto scrivere dall'inizio, un motto di solo due parole, ma impeccabilmente esaurienti: "TENGO FAMIGLIA".

SCORRETTO E SMEMORATO Che San Cesario avesse un Sindaco confuso e disorientato lo avevamo già capito: del resto, per ave...
11/08/2023

SCORRETTO E SMEMORATO

Che San Cesario avesse un Sindaco confuso e disorientato lo avevamo già capito: del resto, per averne contezza, sarebbe sufficiente assistere a qualche minuto di una qualsiasi seduta di Consiglio Comunale.
Ora, però, abbiamo anche constatato che, a volte, il nostro caro primo Cittadino è anche "intenzionalmente" smemorato, perché non si spiegherebbero altrimenti alcuni suoi preoccupanti vuoti di memoria.
Pertanto, ci rivolgiamo direttamente a Lei caro Sindaco, è inutile che continui, come ha fatto nell'ultimo anno, ad attribuirsi meriti non suoi, che appartengono, invece, al lavoro e alla costanza di altri.
A tal proposito, è doveroso fare, nel nostro piccolo, un opportuno, quanto essenziale, riassunto delle puntate precedenti, nel tentativo di rimediare a questa sorta di "amnesia dissociativa"del Sindaco Distante.
L'adesione al Piano di Investimenti del progetto "Grows" presentato all'interno dell'iniziativa comunitaria E.L.EN.A.(European Local Energy Assistance) e costituito da Efficientamento Illuminazione Pubblica per un importo di 896.679,77 euro, è solo frutto, può piacerLe o meno, dell'impegno, della sagacia e della determinazione dell'Amministrazione Coppola; adesione, peraltro, recuperata, per il rotto della cuffia, dopo che l'Amministrazione Romano aveva, qualche anno prima e inspiegabilmente, ritenuto di ignorare.
Giacché c'è, quindi, oltre a fare i sentiti ringraziamenti agli Uffici Comunali, li faccia anche (sebbene sia chiaro che ciò rappresenterà per Lei un'operazione difficile e indigesta), a chi, per anni, ha fatto la spola tra San Cesario e Campi Salentina (sede del Comune Capofila).
E certo!! Perché, sebbene Lei all'epoca fosse il Vicesindaco di San Cesario e ritenesse che "E.L.EN.A." fosse riconducibile unicamente alla figura mitologica di Troja, non ha mai partecipato a NESSUNO degli incontri preparatori.
Probabilmente, in quella circostanza, come in altre, tutte le sue energie(?) erano rivolte ai preparativi di uno squallido e vigliacco complotto che da li a poco si sarebbe consumato!
Augurandoci che questo breve riepilogo sia servito a farLe tornare la memoria perduta, Le consigliamo di studiare e studiare tanto, non solo per colmare la sua evidente inadeguatezza, che tanti danni ha già fatto al nostro Paese, ma anche per evitare, al contempo, quella numerosa schiera di "suggeritori"che tanto Le sono cari.
Ricordi caro Sindaco (e anche qui dovrà sforzare la Sua memoria) che quei "suggeritori" sono i veri responsabili di decenni di mancato sviluppo e di desolante abbandono e che solo fino a "ieri" erano anche i suoi avversari.
Pertanto, a partire da oggi, si impegni a dettare i tempi e i modi delle scelte amministrative; studi e impari che l'onestà, la passione e soprattutto la coerenza sono virtù che non tutti possono avere e non si ottengono certamente con la scorrettezza e la menzogna.

C'È POCO DA ESULTARE Dopo cinque ore di Consiglio Comunale assorbite dall'ora di "question time" e dalla Mozione present...
01/08/2023

C'È POCO DA ESULTARE

Dopo cinque ore di Consiglio Comunale assorbite dall'ora di "question time" e dalla Mozione presentata dalle Minoranze relativa alla Deliberazione della "Corte dei Conti" che certifica e conferma, sebbene non ce ne fosse bisogno, l'incapacità amministrativa di un Sindaco sempre più confuso e disorientato e di una Maggioranza che riesce solo attraverso i social network a testimoniarne l'"esistenza in vita", l'Assise cittadina, nella seduta di ieri mattina, con l'abbandono dei lavori per protesta da parte dei Consiglieri di Minoranza, ha approvato il "Documento Strategico del Commercio".
C'è poco da esultare quando evidenti pressioni di interessi privati comprimono irremidiabilmente l'interesse pubblico.
C'è poco da esultare quando si rifiuta ogni contributo propositivo delle Minoranze che rappresentano, piaccia o no, la maggioranza assoluta della nostra Comunità e si "blinda" un Documento Strategico frutto più di un copia-incolla che di una precisa analisi del territorio.
C'è poco da esultare quando in tutta fretta, mostrando muscoli nati flaccidi, si porta ad approvare un provvedimento che altro non è che un passaggio obbligato e propedeutico verso il vero obiettivo: il P.U.E.(Piano Urbanistico Esecutivo), arenatosi da mesi nelle sabbie mobili dell'inconcludenza, dell'incompetenza e della disarmante improvvisazione della Maggioranza.
Un P.U.E. con poche luci e molte preoccupanti ombre, con troppi conflitti d'interesse all'interno del Consiglio Comunale.
Altro che risultati concreti, altro che sviluppo del territorio.

Cosi, ad oggi, si presentano gli spazi esterni del nostro Asilo Comunale. Sporcizia, assoluto abbandono, degrado, ricett...
28/07/2023

Cosi, ad oggi, si presentano gli spazi esterni del nostro Asilo Comunale.
Sporcizia, assoluto abbandono, degrado, ricettacoli naturali di topi e blatte la fanno da padrone in un contesto che dovrebbe, invece, assicurare e garantire la salute e il benessere dei nostri bambini e degli operatori.
Con un paese così malridotto e allo sbando, per quanto ancora dovrà durare questa penitenza?
Dopo più di un anno, non sarebbe anche ora di darvi una bella svegliata?

Un paese che sprofonda sempre più nell'incapacita' e nell'inettitudine.Sebbene avessimo, da giorni, informato gli uffici...
06/07/2023

Un paese che sprofonda sempre più nell'incapacita' e nell'inettitudine.
Sebbene avessimo, da giorni, informato gli uffici preposti del pericolo imminente sull'incrocio di via Lequile, evidentemente la nostra segnalazione, i nostri suggerimenti, le nostre successive sollecitazioni non andavano, comunque presi, nella dovuta considerazione e attenzione.
Ci siamo permessi, ancora una volta, di sopperire all'incapacita' di una maggioranza con a capo un Sindaco, come al solito, "sbadato" e un Assessore ai Lavori pubblici cui l'unica cosa sembra interessargli pare sia il P.U.E., chissà perché poi..
Questa volta la fortuna ci ha voluto bene ma non aspettiamo che la sorte ci volti le spalle. Sveglia.

L'erba di casa mia è sempre più verde."Perche io sono io e voi non siete un caxxo" Il Marchese del grillo.
29/06/2023

L'erba di casa mia è sempre più verde.
"Perche io sono io e voi non siete un caxxo"
Il Marchese del grillo.

Indirizzo

Piazza Garibaldi
San Cesario Di Lecce
73016

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando San Cesario per tutti pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi