10/11/2021
👉👉👉👉Il teatro è un sogno ad occhi aperti!
Dopo tutte le giornate di isolamento forzato che abbiamo vissuto in cui sembrava che il tempo non passasse mai…finalmente il teatro dei Georgofili riapre il suo sipario!
Riprendiamoci i nostri spazi, viviamo di nuovo le nostre relazioni e cancelliamo tutto... e che sia solo un vecchio ricordo!
Cerchiamo di vedere tutto in un'ottica diversa e di cancellare i nostri dubbi e insicurezze!
Immergiamoci in nuovi scenari per proiettarci verso il futuro, per ritornare ad essere liberi di sognare, di lasciarsi coinvolgere dalle emozioni che ci regalerà la nuova stagione del teatro dei Georgofili 2021/22.
⭐5 spettacoli di qualità con storie di ieri di oggi e di domani, sul filo dei 5 sensi per vedere, pensare, ascoltare e sentire e soprattutto per passare un sabato sera da sognatori e sognatrici e volare nel vortice delle emozioni che solo lo spettacolo dal vivo può far vivere.
Il direttore artistico
Sandro Nardi