06/12/2022
Ti ringraziamo per ciò che fai per noi e per ciò che farai ancora, per averci guidati.. supportati e sopportati..Persone straordinarie come te sono una grande fonte di ispirazione per persone come noi. Siamo davvero grati per l’opportunità che abbiamo di lavorare con te, che ci permette di imparare ogni giorno… Gli auguri migliori di tutto ciò che desideri in questo giorno speciale…Auguri Caro Sindaco!!!
I tuoi ragazzi!!!! Salvatore Di Bennardo