16/06/2026
☀️ Ieri eravamo tantissimɜ al parco Wojtyla, dove ci siamo incontratɜ per discutere insieme di come abbiamo vissuto l'ultimo anno scolastico e delle problematiche che abbiamo trovato a scuola.
Dopo la discussione ci siamo divertitɜ all’aperitivo sociale tra tante risate. 🌸
Stay tuned per i prossimi eventi estivi🌟💗