Ideal-Mente Mamma

Ideal-Mente Mamma Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Ideal-Mente Mamma, Servizi sociali, San Benedetto del Tronto.

Sono mamma esperta in ricerca ed il mio desiderio è quello di aiutare le famiglie a crescere i propri figli con empatia, rispetto e autonomia, lavorando innanzitutto sulla genitorialità e la crescita personale, grazie al contributo di esperti in materia

"Devi salutarmi", dice la zia che viene una volta al mese, quella che non saluta MAI i suoi vicini. 👩🏫"Sei già grande, d...
15/05/2021

"Devi salutarmi", dice la zia che viene una volta al mese, quella che non saluta MAI i suoi vicini. 👩🏫
"Sei già grande, dovresti essere più indipendente", dice il papà mentre sua moglie gli stira i vestiti. 👨 💼
"Ti fai ancora allattare?", chiede il cugino che non smette di fumare si*****te. 👨
"Devi ascoltare quando ti parlano", dice il nonno che prepara una bistecca al suo genero vegetariano. 🥕
"Sei grande, devi dormire da solo, nel tuo lettino", dice la mamma che quando il papà viaggia per lavoro va a dormire a casa dei suoi genitori. !🏡
"Presta i tuoi giochi, non essere egoista", dice il tizio che non presta la macchina nemmeno a sua moglie. 🚗
"No è No, devi capire", dice la suocera che ancora non capisce che deve chiamare prima di presentarsi a casa della nuora. 📲
"Uno schiaffo educa, non è violenza", dice il portiere che ha ancora gli incubi con la cintura del padre. 🏳
"Devi rispettare gli adulti", dice la nonna che dà la Coca Cola al nipote quando la mamma non la vede. 👵

Il miglior regalo che possiamo fare ai bambini è comportarci da "veri adulti" e lasciarli in pace perché è già abbastanza difficile crescere in un mondo incoerente come il nostro.





Ciao ragazze, come state??Oggi posso finalmente proporvi una collaborazione alla quale ho deciso di aderire perché sono ...
14/05/2021

Ciao ragazze, come state??

Oggi posso finalmente proporvi una collaborazione alla quale ho deciso di aderire perché sono convinta dell'importanza del suo scopo, ovvero trascorrere del tempo di qualità in famiglia, scoprendo luoghi ed esperienze nuove.

Promozione card Viviparchi 2021!

🎉Per la gioia dei nostri bambini, è possibile finalmente organizzare qualche uscita! Tanti luoghi convenzionati con la card Viviparchi hanno riaperto e altri lo faranno a breve!
😍

Questi ad esempio sono solo alcuni, tra quelli già aperti, dove con la card Viviparchi i bambini entrano gratis tutte le volte che ci volete andare!

Aprite i link e leggete le convenzioni:
Parco Faunistico Le Cornelle (BG) https://bit.ly/2R61Ns6
Parco Sigurtà (VR) https://bit.ly/3ffWAFW
Parco della Preistoria (CR) https://bit.ly/3tLUp2o
Parco Ittico Paradiso https://bit.ly/2RgoFVA
Archeopark (Bs) - apre il 15 Maggio https://bit.ly/3bD54Gr
Bioparco di Roma https://bit.ly/3hkWpMo
Parco di Pinocchio (PT) https://bit.ly/33Exj2O
La Fabbrica della Scienza (Jesolo - VE) https://bit.ly/3ohsQwI
Zoom Torino https://bit.ly/3tLUYJy
Oasi dei Quadris (UD) https://bit.ly/3y4J0xR

Se vi interessa la card Viviparchi 2021 (una sola per famiglia), ecco una proposta molto vantaggiosa che vi permette di riceverla a soli € 16,50 anziché 25,00
Inserite il codice VIXT21 nello spazio "Se possiedi un codice sconto inseriscilo qui" presente su questo link. https://bit.ly/3ffOlcW e seguite la procedura.

La card vi arriverà a casa in pochissimo tempo!
I luoghi convenzionati in Italia sono centinaia e li trovate tutti qui: https://www.viviparchi.eu/strutture-dettaglio.aspCiao

RITORNARE A VIVERE SI PUO', LE NOSTRE STRUTTURE SONO TUTTE ALL'AVANGUARDIA SECONDO I CANONI DI SICUREZZA COVID-19 ED I VANTAGGI DELLA NOSTRA CARD SONO MOLTEPLICI.
Visita il sito e scrivetemi per maggiori info.







Buongiorno ragazze come state??È da un po' che non ci sentiamo 😊Stamattina condivido questo post perché credo sia davver...
23/04/2021

Buongiorno ragazze come state??

È da un po' che non ci sentiamo 😊
Stamattina condivido questo post perché credo sia davvero interessante.

Buona giornata a tutte 😘

Buon martedì!! Ti lascio questo vecchio post!!

Per favore trattati bene!

Non è che hai POCA PAZIENZA con tu@ figl@, è che hai ferite infantili.

Non è che URLI sempre, è che sei stanc@ e ti manca l'aiuto per poter prenderti del tempo per riposare.

Non sei OSTILE con tu@ figli@, è che il carico emotivo e mentale della famiglia rimane spesso sulle tue spalle.

Non è che sei AGGRESSIV@, è che ti mancano strumenti e formazione per poter COMPRENDERE il comportamento del tuo cucciolo e senza questo reagisci in modo autoritario con gli automatismi.

Per favore trattati bene!

Non "etichettarti" come un pessimo genitore esplosivo o intransigente...

PROVA solo a darti l'opportunità di lavorare su di te e di capire meglio il tuo bambino e vedrai come tutto cambierà.

Trattati bene e cerca la consapevolezza!!!

Rosicler

Tanti Auguri di Vero ❤️ a tutti 😘
04/04/2021

Tanti Auguri di Vero ❤️ a tutti 😘

18/03/2021

Ciao Ragazze, come state??

Oggi pomeriggio per la RUBRICA , ho voluto condividere un video che ho trovato davvero interessante ed utile per poter lanciare un messaggio di solidarietà a tutte quelle persone che in genere e soprattutto in questo periodo di chiusura forzata, stanno vivendo una DOMESTICA.

Seguirà nei commenti un altro video che ne darà seguito.

Sarebbe bello divulgare quanto più possibile questo nuovo gesto, per far sì che tutti potessimo essere in grado di coglierne il messaggio ed aiutare chi è in serie difficoltà.

Ricordo che durante il 1° lock down i casi di violenza domestica sono aumentati del 119% 😱😱

Non lasciamo credere che sia normale essere tanto nervosi ed aggressivi in questo periodo.... LA VIOLENZA NON E' NORMALITA'!!
Il periodo è difficile per tutti, ma nessuno ha il diritto di renderlo ancora più !

TOGLIAMO I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI E GUARDIAMO IN FACCIA LA REALTA'!!



'


Ciao mamme belle, come vanno queste giornate di incertezza tra cambi di colori e sospensioni attività??? Io solitamente ...
11/03/2021

Ciao mamme belle, come vanno queste giornate di incertezza tra cambi di colori e sospensioni attività??? Io solitamente sono una persona ottimista, ma devo ammettere che questa situazione sta davvero mettendo tutti a dura prova ... e non è per niente facile 😩.

✅ Questa sera per la RUBRICA vi parlerò di alcune abitudini di coppia, che per quanto comunemente accettate e per tanti "normali", non hanno niente a che fare con l'amore.

💡 Le relazioni di coppia sono complesse e pongono sempre nuove. Ci sono poi molte abitudini di coppia che sono ampiamente accettate come normali, ma che in realtà potrebbero essere tossiche e decisamente poco sane.

👉 L'amore vero, forte e reale, non ha nulla a che fare con l'instabilità, con i litigi quotidiani e con i grandi gesti. Si costruisce poco a poco. Con , e reciproci. Non c'è e non ci dovrebbe essere nessun dramma. Le sfide vengono gestite in modo relativamente sicuro e calmo.

Volete sapere quali sono quelle abitudini fin troppo spesso accettate, ma che in realtà non sono poi così sane? Ve le elenco nel post.

A chi di noi non è mai successo di compiere una di queste azioni??







08/03/2021

🌟 🌟 Sii fiera ogni giorno della persona che sei, nonostante i tuoi sbagli e le tue incertezze.
Fiera del tuo corpo, della tua forza e del tuo coraggio.... fiera di essere DONNA!! 💐

🥳 AUGURI DONNE BELLE, per tutti i giorni della nostra vita in cui essere DONNA caratterizza il nostro valore aggiunto.








Ciao Mamme belle, eccomi di nuovo qui. Come state?? ❓ Vi capita mai di intraprendere un percorso, o di voler raggiungere...
07/03/2021

Ciao Mamme belle, eccomi di nuovo qui. Come state??

❓ Vi capita mai di intraprendere un percorso, o di voler raggiungere un obiettivo, ma puntualmente dopo l'entusiasmo iniziale poi cominciate a perdervi rinunciando a ciò che avevate iniziato??

✅ Questa sera per la RUBRICA: tratteremo un argomento a cui nella mia vita ho dovuto ricorrere spesso, ovvero LA FORZA DI '.
Ogni obiettivo che ho scelto è sempre stata una sfida dalla più banale, come dimagrire, alla più difficile, come l'intervento al cuore.

💡 La volontà è la facoltà che abbiamo nello scegliere uno scopo e nel realizzarlo nonostante ostacoli, errori e sconfitte di cui siamo in gran parte responsabili. La forza è una qualità della volontà, quella che gli fornisce vigore, energia e direzione.

Ci sono numerosi fattori che intervengono nella forza di volontà:

1- Gli : il loro senso e significato, come i sentimenti che li ispira e li accompagna
2- L’ : come convinzione di riuscire a superare ostacoli e sfide
3- L’ : soprattutto quello che cerca di migliorare invece di incolpare il contesto
4- L’ : ovvero la strategia per realizzare gli obiettivi;
5- Le : che supportano e aiutano nel raggiungimento degli obiettivi
6- L’ : ovvero credere in se stessi e nelle proprie potenzialità
7- La che è valida soprattutto quando intrinseca
8- L’ o autoregolazione che permette l’alternarsi di fatica e di recupero.

👉 Fare appello alla forza di volontà senza tener presente tutti questi fattori è una forzatura senza senso. Questi sono i fattori che determinano la potenza della volontà, vanno analizzati e curati, allenati e sviluppati. Allenare la volontà significa allenare la libertà di scelta, il valore più prezioso che abbiamo nelle nostre vite.

E voi che rapporto avete con la vostra volontà??





Ciao Mamme belle, come state?✅ Questa sera per la RUBRICA   parleremo di un argomento  !🌶 quale: 👩‍❤️‍👨I BENEFICI DEL SE...
04/03/2021

Ciao Mamme belle, come state?

✅ Questa sera per la RUBRICA parleremo di un argomento !🌶 quale: 👩‍❤️‍👨I BENEFICI DEL SESSO REGOLARE 🤩

❓ Sapevate che fare l'amore in modo costante apporta benefici sia da un punto di vista fisico che psicologico?
Scopriamoli insieme:

1️⃣ RENDE PIU' FORTE IL SISTEMA : Secondo una ricerca americana, chi ha rapporti sessuali regolarmente (1/2 volte a settimana), ha un sistema immunitario più forte e reattivo, dunque permette di ammalarsi di meno.

2️⃣ RENDE PIU' LONGEVI E PIU' : Una ricerca britannica ha evidenziato che avere relazioni regolari, riduce il tasso di mortalità.
Addirittura lo studio del neuropsicologo David Weeks di Edimburgo, ha dimostrato che le coppie che hanno rapporti 2/3 volte alla settimana, dimostrano circa 10 anni in meno rispetto alla loro età.
In questo caso sono soprattutto le donne a beneficiarne, grazie agli rilasciati durante la relazione.

3️⃣ RIDUCE L' : Eh già, è stato scoperto con un test effettuato su 46 persone dall'Università di Paisley in Scozia che, chi ha avuto rapporti completi ha risposto con maggiore concentrazione, e meno ansia e stress.

4️⃣ RIDUCE IL RISCHIO DI TUMORE ALLA : Sono diversi gli studi che hanno dimostrato la correlazione tra relazioni sessuali e diminuzione del rischio di soffrire di tumore alla prostata.
Nonostante questi dati siano ancora in processo di studio, secondo gli scienziati, le eiaculazioni regolari e frequenti potrebbero aiutare ad espellere le sostanze possibilmente nocive che si trovano nella prostata.

5️⃣ COMBATTE L' : Oltre a ridurre stress e ansia, il sesso aiuta a dormire meglio.
Secondo la German Sleep Society il sesso ha la capacità di eccitare, ma allo stesso tempo di rilassare il corpo, facilitando l'addormentamento.

Come vedete l' fa sempre bene, in ogni sua forma ❤️, dunque con i nostri compagni: facciamo l'amore e non la guerra 🤗

Vi mando un caloroso abbraccio e vi auguro più estrogeni a tutte 😁







01/03/2021

Ciao Mamme belle, come state??

✅ Questa sera iniziamo con il nuovo calendario editoriale 🤩 e per la rubrica , vorrei esprimere il mio pensiero sul significato dell'educare e del "mestiere del "

Probabilmente non vi troverò tutte d'accordo con me 😅, ma credo che sia davvero importante avere di ciò che possiamo essere oggi per il bene dei nostri ragazzi del domani.

E voi a quale categoria appartenete?? 😉

Vi mando un caloroso abbraccio 😘🤗






Ciao Mamme belle, come andiamo??✅ Con questo post voglio aggiornarvi sul nuovo calendario  editoriale che entrerà in vig...
23/02/2021

Ciao Mamme belle, come andiamo??

✅ Con questo post voglio aggiornarvi sul nuovo calendario editoriale che entrerà in vigore dal 01.03.2021

👉 Ho deciso di dedicare dei giorni ben precisi a ciascuna tematica, al fine di seguire una logica e una costanza che mi permetterà di pubblicare dei contenuti più elaborati e dunque di maggiore valore.

Auguro una buona serata a tutte voi 😘

Indirizzo

San Benedetto Del Tronto

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Ideal-Mente Mamma pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi