09/05/2025
Con i bambini della terza B , quest'anno, abbiamo sognato sulle ali della Fantasia, con una favola :
" Con la Fantasia tutto può succedere!"...Eh sì!... Può succedere che dei giocattoli tradizionali, per attirare l'attenzione della loro amica Clara, sempre impegnata a giocare con i giocattoli tecnologici, vadano a Fantasilandia e ... che s'imbattano in una tempesta, un drago......e chi li salverà? La FANTASIA!
Complimenti alla maestra Valentina de Carolis .
Bravissimi i nostri piccoli autori/attori/danzatori ...
È stato uno spettacolo ricco di EMOZIONI...❤️