12/06/2026
🌿 Agrocepi protagonista al DMED 2026 di Napoli, il Salone della Dieta Mediterranea che riunisce istituzioni, imprese e operatori del settore agroalimentare.
Un'importante occasione per portare al centro del dibattito la voce delle filiere produttive italiane, valorizzando il lavoro delle imprese, la qualità delle produzioni e il ruolo strategico dell'agroalimentare nello sviluppo economico e sociale del Paese.
🚜🌾 Innovazione, sostenibilità, identità territoriale e competitività dei mercati saranno alcuni dei temi chiave che Agrocepi porterà all'attenzione del pubblico e degli stakeholder presenti alla manifestazione.