Questa pagina vuole fino in fondo che la politica italiana cambi, perché è un vero obbrobrio. Con una destra che non ha saputo governare, un centro che fa solo ciò che gli conviene per avere voti e una sinistra che non sa fare proposte e col PD che sostiene ad oltranza il governo Monti. Proposte:
-creare opportunità di lavoro ai giovani in tutti i campi
-creare opportunità di lavoro a tutti, immig
rati compresi
-avere una politica fatta dai giovani, fondata sui cittadini di ogni ordine sociale
-dare i fondi alla cultura e alla scuola (non tagliarli)
-tagliare gli stipendi ai parlamentari (portandoli a 6000 euro circa)
-eliminarei gran parte dei privilegi dei parlamentari
-abbassare o eliminare i vitalizi degli assessori regionali e comunali
-abbassare l'età pensionabile
-rendere pubbliche le spiaggie private, che sono illegali (lo dice la costituzione)
-abolire il reato di clandestinità (spostarsi non è un crimine)
-abolire il processo breve
-rendere i processi più brevi non prescrivendoli prima ma fornendo fondi alle procure e personale.
-Ora che il referendum è passato bisogna crere un'alternativa al nucleare: le energie rinnovabili, cioè eolica, fotovoltaica, biomassa ecc.(che sono le più conosciute). IL GOVERNO MONTI:
Personalmente non sono per niente d'accordo col governo Monti che aveva la possibilità di cambiare l'Italia nel meglio e l'ha sprecata, andando a tagliare sull'istruzione e alzando le tasse per i più poveri. Adesso Monti dovrebbe cambiare la legge elettorale e dovrebbe farsi da parte.