Lavoratori Contact Center GSE per l'internalizzazione

  • Casa
  • Italia
  • Rome
  • Lavoratori Contact Center GSE per l'internalizzazione

Lavoratori Contact Center GSE per l'internalizzazione Siamo lavoratrici/i del contact center GSE in mobilitazione per l'internalizzazione del servizio e per dire basta al sistema degli appalti.

Vi fu un tempo in cui un lupo cattivo di nome  , organizzò un appalto illecito incatenando lavoratori/ici del suo contac...
21/02/2024

Vi fu un tempo in cui un lupo cattivo di nome , organizzò un appalto illecito incatenando lavoratori/ici del suo contact center.
Un giorno i malcapitati si accorsero del sortilegio e chiesero aiuto ad un brav'uomo che li ha difesi per anni dal lupo cattivo e da un altro perfido alleato, un orco malvagio chiamato .
Il lupo cattivo, ha inventato un barba trucco per non far scoprire il sortilegio dell'appalto illecito, dicendo che non si potevano liberare senza passare per uno strano rito di iniziazione chiamato , che mai nessuno prima di allora aveva mai sostenuto.
Ma il lupo cattivo non sapeva che molti dei malcapitati in realtà aveva fatto questo rito e addirittura lo avevano superato!
Il lupo cattivo dunque ha perso tante persone preparate.
Non tutti i malcapitati sono ancora liberi dal sortilegio poiché l'orco cattivo ha dato ragione al lupo cattivo.
È una storiella semplice, raccontata da gente normale, che chiede giustizia ma trova solo un sistema marcio che va combattuto! Sosteneteci contro il lupo cattivo.

Tra 72 ore ( 3 giorni) dopo 12 anni il contact center   verrà completamente distrutto." Se si abbassano gli   della gent...
22/06/2022

Tra 72 ore ( 3 giorni) dopo 12 anni il contact center verrà completamente distrutto.
" Se si abbassano gli della gente questa compra di meno e se compra di meno le aziende stesse vendono di meno e se vendono di meno non solo non assumeranno nessuno, ma licenziano anche."
Questa è l' circolare e d'avanguardia del : gara al massimo ribasso, proporre al limite della e decenza da parte di aziende terze che fanno il lavoro sporco al loro posto, licenziamenti e aggravio della spesa pubblica con e .
Una politichetta fatta da un ente pubblico che dovrebbe portare il paese verso più risorse e ricchezze, ma in realtà traghetta i suoi lavorat* nella direzione opposta e contraria all' ottica del e degli obiettivi dell' unione europea in tema di .

10/05/2022

5° episodio di una serie realizzata dai lavoratori e lavoratrici del contact center GSE.

Spieghiamo come le inefficienze del , quarto ente pubblico più grande d' Itala e che guida la , passano tramite il servizio del suo contact center esternalizzato.
Perché esternalizzare significa un servizio al cittadino di cattiva qualità e più spreco di denaro pubblico, soldi che vanno a riversarsi solo nelle tasche di (im)prenditori privati.
La parola appalto è sinonimo inoltre di precarietà, bassi salari e sfruttamento e (in)sicurezza sul lavoro.
Per questo non smetteremo mai di sostenere l' internalizzazione del servizio, soprattutto in questo delicato momento contraddistinto dall' ennesimo appalto al massimo ribasso.

Nell'italietta dello scaricabile istituzionale il contact center continua a gridare una sola parola INTERNALIZZAZIONE, c...
25/03/2022

Nell'italietta dello scaricabile istituzionale il contact center continua a gridare una sola parola INTERNALIZZAZIONE, che sarebbe il punto di partenza per una vera transizione ecologica.
La filastrocca però è:
Il primo che non sa dove andare
non vuole aiutare
Il fa il prezioso
Il arriva curioso
Non son interessato neanche io,andate via, dice la alla compagnia.

https://www.facebook.com/78832128959/posts/10160152470643960/

24/03/2022

Terza puntata di una serie realizzata dai lavoratori e lavoratrici del contact center GSE.

Raccontiamo come la digitalizzazione estrema del servizio, volta solo al principio di minor spesa, non può garantire un reale accesso agli utenti alle attività svolte dall' ente.
Un modello di amministrazione tipico degli anni 90 lontana da una amministrazione partecipata e accessibile che dovrebbe avere come scopo il favorire forme diffuse di controllo democratico e del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità della PA.

04/03/2022

La seconda puntata di una serie realizzata dai lavoratori e dalle lavoratrici del contact center.

Puntata distopica in cui raccontiamo il presente e il prossimo futuro. La cattiva gestione del servizio, l'uso spregiudicato della cassa integrazione e le inevitabili conseguenze a cui vanno incotro a breve gli operatori e chi contatta il servizio.
Le stagioni passano ma le usanze restano sempre le stesse. INTERNALIZZAZIONE subito, per garantire operatori ed utenti.

" Gli esperti della   " così ci definisce oggi Romatoday, chiedono l' internalizzazione al   qualificato come " eccellen...
02/03/2022

" Gli esperti della " così ci definisce oggi Romatoday, chiedono l' internalizzazione al qualificato come " eccellenza solo sulla carta" .
La nostra lotta non smetterà mai di gridare nel silenzio assordante delle istituzioni e dell' Ente.

Qui l' articolo:

Da dieci anni gli operatori qualificati del contact center del gestore servizi energetici chiedono di essere internalizzati ma rischiano l'esubero

22/02/2022

La prima puntata di una serie realizzata dai lavoratori e dalle lavoratrici del contact center. Un modo di leggere in chiave ironica la realtà del servizio.
Sempre dalla parte giusta, sempre col sorriso e mai vinti.

La prima puntata vuole raccontare in chiave ironica come un operatore si trova in forte difficoltà a causa della gestione del servizio.
Le chiamate e le mail in lingua sono gestite da operatori specializzati in lingue ma spesso, a causa dell' uso poco ponderato dell'ammortizzatore sociale, il servizio gestito da persone skillate viene lasciato scoperto e deve essere gestito da operatori specializzati in altri servizi.
Questa pratica dunque, non solo si ripercuote sugli operatori del contact center, ma anche, e soprattutto, sulla qualità del servizio reso.

La nostra   non si ferma mai, e siamo ben lieti che molti operatori di settore sostengano la nostra professionalità e ci...
21/02/2022

La nostra non si ferma mai, e siamo ben lieti che molti operatori di settore sostengano la nostra professionalità e ciò che denunciamo da tempo. Oggi ci ha dato voce, di seguito l' articolo.

10/02/2022

La tutela dell’ entra in

Ecco come è scritto il nuovo art. 41,
" L’iniziativa economica privata è libera. Non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, ALLA DIGNITÀ UMANA, alla salute, ALL’AMBIENTE. La legge determina i programmi e i controlli opportuni perché l’attività economica pubblica e privata possa essere indirizzata e coordinata a FINI SOCIALI e ambientali".

I principi in maiuscolo indicano i temi che sono il cardine della nostra e che ci rendono ancora più forti nel rivendicare la nostra .

Queste poche lettere cambiano la gerarchia dei beni da tutelare, ed entrano finalmente in Costituzione l' ambiente e le future generazioni.
Principi nuovi e vecchi, che dovranno essere rispettati e non solo proclamati.
Un primo passo tangibile in tal senso sarebbe la nostra .

28/01/2022

TRENTAQUATTRESIMO GIORNO DI SCIOPERO DEL CONTACT CENTER

La non si ferma!

Ringraziamo le studentesse e gli studenti di in questa mattina per la loro .

Di seguito la nostra per chiedere l' internalizzazione del servizio, anche questo piccolo gesto è solidarietà, potete firmare qui:

https://chng.it/RZJdhLrcrC

Indirizzo

Rome
00100

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lavoratori Contact Center GSE per l'internalizzazione pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi