09/02/2025
Noi GD della Bassa Est abbiamo vissuto con entusiasmo l'inaugurazione storica della nuova sede del PD di Martinengo. Un luogo che rappresenta il cuore pulsante dell'impegno politico sul territorio. In una città dalla grande tradizione democratica, che ha saputo essere punto di riferimento per tante realtà vicine, questo momento segna un nuovo inizio.
Con la partecipazione di Stefano Bonaccini, abbiamo ribadito che il futuro si costruisce insieme, con radici solide e lo sguardo rivolto avanti.
La politica vive nelle idee, ma cresce nei luoghi dove le persone si incontrano e lavorano per il cambiamento!