CDE - Centro Destra Ezzelino

CDE - Centro Destra Ezzelino Siamo un gruppo di persone, che amano la BUONA POLITICA e il proprio COMUNE. COSA FACCIAMO
Ci ritroviamo per discutere della politica che vogliamo.

Siamo cittadini simpatizzanti o iscritti a compagini politiche dell'area di Centro Destra. CHI SIAMO:
Siamo un gruppo di persone, che amano la BUONA POLITICA e il proprio COMUNE. Professionisti, amministratori, studenti, operai, imprenditori, casalinghe, artigiani e pensionati, tutti uniti da profondi valori come la dignità della persona, la libertà e la responsabilità, l'eguaglianza, la giustizia

e la legalità. Ci confrontiamo su temi locali, nazionali e sovranazionali, ascoltando le posizioni e le idee di tutti i componenti, cercando di fare sintesi comune. Organizziamo serate informative su temi di rilevante interesse. Sosteniamo i candidati alle varie elezioni che, per visione e risultati, sono vicini al nostro modo di pensare e fare politica.

‼DA CHE PULPITO LA PREDICA...‼Siamo rimasti 😱ALLIBITI  a sentire chi, ricandidandosi per la quarta volta, parli di COERE...
07/06/2022

‼DA CHE PULPITO LA PREDICA...‼
Siamo rimasti 😱ALLIBITI a sentire chi, ricandidandosi per la quarta volta, parli di COERENZA E CHIAREZZA nella gestione del bene pubblico e allora RIASSUMIAMO ciò che è avvenuto DAVVERO nei 13 anni (2004-2017) della ri-ri-ri-ricandidata, Rossella Olivo:

- MUTUI E DEBITO PUBBLICO: 🫰oltre 8.000.000 di Euro con 26 mutui accesi nei soli primi 5 anni (2004-2009) che hanno aumentato sensibilmente il DEBITO pubblico dei cittadini di Romano (per fare cosa ci chiediamo, forse per realizzare le belle aiuole dell’adunata 2008 di Bassano?);
- CENTRO ECCELLENZA: 🤫circa 1.600.000 Euro, spesi tra il 2004 e il 2005, su uno stabile, situato all’interno dell'Area Fratelli, rimasto nascosto alla vista (e alla memoria dei più); -
- VILLA NEGRI: 🫣circa 1.300.000 Euro (spesi dal 2007) per i lavori di una fantomatica nuova biblioteca (tanto promessa, mai inaugurata);
- PARCO VILLA NEGRI: 😭totale abbandono del parco a nord di Villa Negri ove sorgevano stabili abbandonati e una “discarica” comunale;
- CENTRO DIURNO SAN GIACOMO: 😴1.020.000 Euro di mutuo per un’opera “fantasma”, al Cantinon, mai realizzata costata 400.000 Euro di interessi passivi “buttati via” (tasso mutuo 4.333%);
- NULLA COSMICO: 🫥anni e anni di nulla cosmico, coperti dal fantomatico “patto di stabilità” (come se tutti i comuni limitrofi, che negli stessi anni hanno invece realizzato e fatto, non vigessero le stesse regole);
- OPERE PUBBLICHE, 🤥promesse e non mantenute, RECORD a quota 8 (Cittadella dello Sport con piscina coperta e scoperta, Casa di riposo comunale, Pista da atletica, Museo delle tradizioni, nuovo municipio, centro diurno anziani, nuova biblioteca, rotatoria Via Roma-Bianchin-Foscolo);
- DIRETTORE GENERALE: 🤑nomina di una nuova figura dirigenziale, lautamente pagata (oltre 5.900 euro al mese lordi) con tanto di ulteriore "premio di produzione annuo"(ma non c'era il patto di stabilità?);

Cari concittadini, crediamo fortemente che tutto questo, fortunatamente in buona parte SISTEMATO dall'Amministrazione Bontorin, non debba mai più ripetersi. Ci chiediamo e Vi chiediamo se questi soggetti siano ancora meritevoli della Vostra fiducia, della nostra certamente NO!




‼️NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️Come CentroDestraEzzelino, tra le nostra file, contiamo anche diverse persone ...
20/05/2022

‼️NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️
Come CentroDestraEzzelino, tra le nostra file, contiamo anche diverse persone che si sono unite perché STANCHE dello stile di far politica marchiato Olivo. Alcuni di noi, infatti, nelle precedenti tornate elettorali hanno sostenuto convintamente e VOTATO proprio la candidata Olivo ma ad oggi, dopo aver scoperto e capito certe cose, dicono BASTA!🤬

Basta alle 🤥bugie e soprattutto alle promesse mai mantenute, come:
• 🏊‍♀️CITTADELLA DELLO SPORT con piscina coperta e scoperta;
• 🏨CASA DI RIPOSO comunale;
• 🏃PISTA DA ATLETICA;
• 🏛MUSEO DELLE TRADIZIONI;
• 🏫NUOVA SEDE DEL COMUNE;
• 👴CENTRO DIURNO ANZIANI;
• 📚NUOVA BIBLIOTECA;
• 🌳PARCO PUBBLICO A SUD DI VILLA NEGRI (divenuto acquitrino con zanzare e rane);
Insomma 13 anni di promesse MAI MANTENUTE! E noi dovremmo ancora credere alle belle parole da campagna elettorale che questa signora va dicendo in giro? CERTO CHE NO!

Ma se questo non bastasse per farci desistere nell’appoggiare la candidata Olivo (a cui probabilmente la sedia piace più di tutti, visto che si ricandida per la 😱QUARTA VOLTA), ABBIAMO SCOPERTO una precedente gestione del bene pubblico e cioè dei soldi dei cittadini, a nostro giudizio, a dir poco discutibile, alla faccia della COERENZA!

‼️Alla prossima puntata di NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️




‼️NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️Come CentroDestraEzzelino, tra le nostra file, contiamo anche diverse persone ...
20/05/2022

‼️NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️
Come CentroDestraEzzelino, tra le nostra file, contiamo anche diverse persone che si sono unite perché STANCHE dello stile di far politica marchiato Olivo. Alcuni di noi, infatti, nelle precedenti tornate elettorali hanno sostenuto convintamente e VOTATO proprio la candidata Olivo ma ad oggi, dopo aver scoperto e capito certe cose, diciamo BASTA!🤬

Basta alle 🤥bugie e alle promesse mai mantenute, come:
• 🏊‍♀️CITTADELLA DELLO SPORT con piscina coperta e scoperta;
• 🏨CASA DI RIPOSO comunale;
• 🏃PISTA DA ATLETICA;
• 🏛MUSEO DELLE TRADIZIONI;
• 🏫NUOVA SEDE DEL COMUNE;
• 👴CENTRO DIURNO ANZIANI;
• 📚NUOVA BIBLIOTECA;
• 🌳PARCO PUBBLICO A SUD DI VILLA NEGRI (divenuto acquitrino con zanzare e rane);
Insomma 13 anni di promesse MAI MANTENUTE! E noi dovremmo ancora credere alle belle parole da campagna elettorale che questa signora va dicendo in giro? CERTO CHE NO!

Ma se questo non bastasse per farci desistere nell’appoggiare la candidata Olivo (a cui probabilmente la sedia piace più di tutti, visto che si candida per la 😱QUARTA VOLTA), ABBIAMO SCOPERTO una precedente gestione del bene pubblico e cioè dei soldi dei cittadini, a nostro giudizio, a dir poco discutibile, alla faccia della COERENZA!

‼️Alla prossima puntata di NON RI-VOTEREMO PIU’ LA OLIVO, PERCHÈ…‼️




Il gruppo CDE a sostegno della lista civica Un Cuore in Comune e del candidato a Sindaco Simone Bontorin. Siamo e saremo...
13/05/2022

Il gruppo CDE a sostegno della lista civica Un Cuore in Comune e del candidato a Sindaco Simone Bontorin. Siamo e saremo sempre dalla parte dei cittadini e dalla parte di quella BUONA POLITICA che tutela e fa crescere il nostro comune e il nostro territorio!

TG Bassano del Grappa 12/05/2022 - ROMANO D'EZZELINO - Elezioni a Romano d'Ezzelino, il gruppo CDE (Centro destra Ezzelino) si schiera in appoggio al sindaco...

La squadra CDE che affianca il Sindaco Simone Bontorin si arricchisce di un nuovo Assessore, Remo Seraglio. A lui e al r...
26/02/2022

La squadra CDE che affianca il Sindaco Simone Bontorin si arricchisce di un nuovo Assessore, Remo Seraglio. A lui e al resto dei componenti auguriamo buon lavoro!

TG Bassano del Grappa 26/02/2022 - ROMANO D'EZZELINO - Un nuovo assessore a Romano d'Ezzelino: un volto noto della politica locale torna in campo nella giunt...

Un sincero augurio di Buone Feste a tutti voi.
26/12/2021

Un sincero augurio di Buone Feste a tutti voi.

Indirizzo

Romano D'Ezzelino

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando CDE - Centro Destra Ezzelino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a CDE - Centro Destra Ezzelino:

Condividi