15/06/2026
🌈Prima Vento, ora Tino.. insieme in rifugio ed ora insieme, per sempre, sul ponte dell'arcobaleno.. 🌈
Voi non eravate solo due gatti in rifugio, voi eravate per tutti noi "il rifugio"..
Abbiamo trascorso insieme ben 14 anni di vita.. 💔
il vostro carattere si è ammorbidito nel tempo, fino a concederci carezze che non avremmo mai pensato di riuscire a darvi.. 💫
Vi salutiamo con gli occhi lucidi, ma ripensandovi sorrideremo sempre! 🥹
Buon ponte creature nostre.. ⭐️
I volontari dell'Ass. "Le Vibrisse" odv
Rivarolo C.se (TO)