08/06/2026
Con l'OpenDay dei Venerdì all'Aretè si è conclusa l'attività invernale di quest'anno!
☀ Tra pochissimo partiranno i Centri Estivi, nel frattempo c'è qualcuno che ci vuole salutare...
🐌 alla Festa delle Famiglie vi avevamo chiesto una mano per trovare un nome alla nostra nuova mascotte, e ci sono arrivati suggerimenti meravigliosi 🥰
Tra i tanti abbiamo scelto 🥁🥁🥁 Aretino, ma potete chiamarlo Tino!