27/06/2025
Fine anno scolastico
Ecco alcuni momenti del consueto Concerto finale, a cura dei docenti di strumento, con la partecipazione dell'orchestra dell'Istituto e del coro delle Scuole Primarie di Riccò, Beverino e Pignone.
La famiglia si sta allargando e l'anno prossimo accoglierà ancora giovani promesse! 😍
La musica permette di conoscersi a fondo e di mettersi in gioco. La musica è un ponte colorato che si attraversa tutti insieme, mano nella mano.
Grazie alla nostra Dirigente Silvia Mannoni , una presenza importante e attenta!
Grazie alle amministrazioni comunali che da sempre credono nel valore dei giovani e nel loro futuro...
Grazie alle maestre per il contributo costante e puntuale e a tutti i docenti che da sempre sostengono queste bellissime attività.
Grazie alle famiglie e al loro grande supporto!
Con questo vi auguriamo BUONA ESTATE! ☀️