28/02/2026
Con l’escape room “Il Libro Perduto” alla Biblioteca Ospizio si è concluso il progetto 𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨! 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚.
Dalle idee ai laboratori, dagli enigmi ai momenti condivisi, sono stati mesi intensi e pieni di energia.
Grazie a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato, alle biblioteche coinvolte, ai partner di progetto, a chi ha collaborato all’organizzazione e a chi ha creduto nel valore di questo percorso 🧡
-
Iniziativa nell’ambito 𝐂𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨! 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐛𝐥𝐢𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚, progetto per favorire l’aggregazione e la partecipazione giovanile nelle biblioteche della città.
Con il contributo del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale (), in coprogettazione con il