15/09/2020
𝐈𝐍 𝐏𝐈𝐀𝐙𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐆𝐄𝐍𝐓𝐄!
𝐏𝐢𝐞𝐫 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐁𝐞𝐫𝐬𝐚𝐧𝐢 𝐡𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢, 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.. 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐧𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨,𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞♥️
𝐋𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨𝐦𝐚𝐭à, 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐢ù 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 : 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐋𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫, 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐝’𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞, 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭à.
𝐌𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢, è 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞, 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞, 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐚𝐜𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐕𝐈𝐓𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨𝐦𝐚𝐭à 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚!
𝐔𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐔𝐧𝐨,
𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐬𝐚,
𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚.
𝐀𝐍𝐃𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐀 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐄𝐑𝐄!
Pier Luigi Bersani
Giuseppe Falcomatà