16/02/2026
Gentilissimi,
desidero esprimerVi le mie più gradite congratulazioni per aver partecipato e per esserVi distinti nella organizzazione delle Esposizioni Nazionali e Internazionali inserite nel programma annuale del Gruppo Cinofilo Reggiano.
Il significativo numero di partecipanti e la presenza di molti soggetti provenienti dall’estero rappresentano un motivo di orgoglio per l’intero staff dell’Emilia Winner rappresentati dai Gruppi Cinofili di Bologna, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.
A tutti Voi, in particolare, va il plauso per l’impegno, la determinazione e la passione che avete dimostrato nel rappresentare con onore il Vostro Gruppo Cinofilo di appartenenza in contesti altamente qualificati; al Presidente ENCI Dino Muto che ci ha onorato della sua presenza alle premiazioni del venerdi; ai Giudici il ringraziamento per la competenza dimostrata nonostante qualcuno come il sottoscritto si arrabbi sempre; ai Commissari di Ring il riconoscimento per il ruolo fondamentale nel condurre il proprio ring nei migliori dei modi; a tutte le Società Specializzate che ci hanno concesso Raduni o Mostre Speciali valorizzando ancor di più le nostre Esposizioni.
Tengo a ricordare, inoltre, che i nostri Giovani stanno crescendo, ogni anno si aggiunge sempre qualcuno, penso a quanti e a quelli che li hanno accompagnati nel loro percorso di formazione e di crescita testimoniando con il proprio esempio il valore che premia l’impegno del nostro Gruppo Cinofilo Reggiano, sono fiero di Voi ed esprimo la massima ammirazione.
Sono certo che quando smetterò i nostri giovani continueranno con impegno e dedizione a portare avanti il nostro glorioso Gruppo Cinofilo Reggiano costituito nel 1951.
Con stima e gratitudine,
Fausto Mattioli
Presidente Gruppo Cinofilo Reggiano