21/03/2024
Buongiorno a tutta la clientela.
Stiamo installando anche nel self il contactless per un sistema di pagamento più rapido e smart, per ve**re incontro a tutti.
Ci scusiamo per la situazione degli aspiratori, al momento solo uno è funzionante, a luglio, quando la situazione contrattuale sarà più chiara, verranno ripristinati i servizi ottimali.
Abbiamo sostituito le spazzole del lavaggio portale con altre nuove, sempre come le precedenti, in spuma di lattice, che rendono impossibile qualsiasi danno alla vernice.
Auguriamo a tutti una primavera all’altezza delle proprie aspettative, e che sia preludio ad un’estate ancora migliore.
Grazie, sempre e comunque.