Area di Servizio Esso di via Dismano, Ravenna.

Area di Servizio Esso di via Dismano, Ravenna. Vendita carburanti, benzina, gasolio, GPL, AdBlue, lavaggio self e automatico, servizio di lavaggio su richiesta. Si accettano carte aziendali Esso, DKV e UTA.

Possibilità di rilascio tessere aziendali per tutti i servizi proposti.

15/09/2025

Buongiorno a tutti.

Comunico che il distributore rimarrà chiuso, e fuori servizio, dalle ore 19:00 di domani, martedì 16 settembre per riaprire alle ore 7:30 di mercoledì 24 settembre.

Grazie a tutti😘

05/12/2024

Buongiorno a tutti.

Abbiamo finalmente riabilitato la presenza del secondo aspiratore, attivo e funzionante con i gettoni del lavaggio a lance.

L’attesa è stata dovuta a problemi risolti di natura contrattuale, finalmente alle spalle.

Ci scusiamo per i tempi andati per le lunghe, ma come si suol dire, l’importante è il risultato.

Auguriamo a tutti di iniziare al meglio questo periodo di feste, e soprattutto che la tredicesima ce la mandi buona.

Grazie a tutti

Dalla scorsa settimana è attivo sul piazzale il locker InPost, per ciò che riguarda gli acquisti, e la vendita, nei prin...
06/06/2024

Dalla scorsa settimana è attivo sul piazzale il locker InPost, per ciò che riguarda gli acquisti, e la vendita, nei principali siti internet.

21/03/2024

Buongiorno a tutta la clientela.

Stiamo installando anche nel self il contactless per un sistema di pagamento più rapido e smart, per ve**re incontro a tutti.

Ci scusiamo per la situazione degli aspiratori, al momento solo uno è funzionante, a luglio, quando la situazione contrattuale sarà più chiara, verranno ripristinati i servizi ottimali.

Abbiamo sostituito le spazzole del lavaggio portale con altre nuove, sempre come le precedenti, in spuma di lattice, che rendono impossibile qualsiasi danno alla vernice.

Auguriamo a tutti una primavera all’altezza delle proprie aspettative, e che sia preludio ad un’estate ancora migliore.

Grazie, sempre e comunque.

20/12/2023

Buonasera a tutti☺️

Quest’anno, come di consueto, osserveremo il periodo invernale di ferie chiedendo dal 31 dicembre,che quest’anno cade di domenica, fino al 7 gennaio compreso.

Riapriremo lunedì 8 gennaio.

Ci auguriamo che tutti possiate passare un bel periodo di festività, in salute, e nella maniera che più ritenete opportuna.

E come sempre, grazie per la fiducia che ci date.

Buone Feste!

Buon sabato sera a tutti.
25/11/2023

Buon sabato sera a tutti.

05/08/2023

Buongiorno a tutti.

Ringraziando tutta la clientela, comunichiamo che il distributore rimarrà arrivo solo in self, fino al 16 agosto.

Stiamo cercando di risolvere tutti i disservizi, davvero non è così semplice in questo periodo.

Buona estate a tutti!

09/12/2022

Buonasera a tutti.
Comunichiamo che il distributore rimarrà chiuso per ferie, dalle ore 12:30 del 31 dicembre al giorno 8 gennaio compreso.
Grazie a tutta la clientela.

11/08/2022

Buongiorno a tutti.

Chiediamo scusa per il momentaneo disservizio del GPL, quella che doveva essere una soluzione tempestiva si sta rivelando in realtà una odissea😅
Confidiamo che i tecnici riescano al più presto a far funzionare una p***a nuova di stecca che sta dando problemi.
Il periodo non aiuta.
Comunicheremo la avvenuta riparazione.
Scusate davvero.

19/07/2022

Buongiorno a tutti! ☀️

Ringraziando come sempre tutti per la preferenza che ci accordate, comunichiamo che per quest’anno le ferie sono programmate dal giorno 31 luglio al 7 agosto compresi.
Tutta la modalità self rimarrà comunque attiva per creare meno disagi possibili.
Per il resto dell’estate saremo aperti tutti i giorni non festivi fino alle 19, sabati compresi.

Buona estate a tutti

06/05/2021

Buonasera a tutti!

Da domani partiranno i lavori di ampliamento e risistemazione dell’impianto, con l’aggiunta di un nuovo erogatore per i mezzi pesanti, che abbasserà del 60% la durata del tempo di rifornimento ad ogni autoarticolato, e un nuovo erogatore a self service di ADBlue.
Verrà rimosso il cabinato esistente ADBlue per rendere più agile accesso e uscita dalla corsia servito, e GPL, tornando ad avere via libera per la piazzola controllo gomme.

Servirà ovviamente un periodo di realizzazione per il quale però non sono previsti disservizi, tutto sarà comunque mantenuto in servizi e orari.

Grazie a tutta la clientela.

02/04/2021

Ricordiamo che anche domani, sabato 3 aprile, saremo aperti con orario 7:30-12:30 e 15:00-19:00.
Pasqua e Lunedì di Pasquetta aperti solo in self service con benzine e lavaggio auto.
A tutta la clientela, l'augurio che si possa rivivere al più presto, una condizione quanto di più simile a quella che abbiamo ancora la fortuna di ricordare, come normalità.

Buona Pasqua a tutti.

Indirizzo

Via Dimano 247/x
Ravenna
48125

Orario di apertura

Lunedì 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00
Martedì 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00
Mercoledì 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00
Giovedì 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00
Venerdì 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00
Sabato 07:30 - 12:30
15:00 - 19:00

Telefono

+390544400759

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Area di Servizio Esso di via Dismano, Ravenna. pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi