12/06/2026
📚 Sotto le stelle, tra parole ed emozioni ❤
Ieri sera il nostro gruppo di lettura "Quinzanotralerighe"si è riunito al Parco DNA per condividere pensieri, impressioni ed emozioni intorno a "La fabbricante di stelle" di Melissa Da Costa.
È stata una conversazione intensa e partecipata: per molte persone questa lettura ha saputo toccare corde profonde, evocando ricordi, sentimenti e riflessioni intime. Le storie hanno ancora una volta dimostrato la loro capacità di unirci, di dare voce a ciò che spesso resta nascosto e di creare uno spazio di ascolto e condivisione.
Ad accoglierci, inoltre, c'era una splendida atmosfera curata da Iona, che ha allestito il nostro angolo di lettura con tovaglie, tè e delicate tazze di porcellana, rendendo l'incontro ancora più speciale e accogliente.
Grazie a tutte le persone che hanno partecipato e hanno condiviso un pezzetto di sé. Sono serate come queste che ricordano quanto la lettura possa essere un'esperienza collettiva, capace di creare legami e nutrire il cuore.
✨ Ci vediamo al prossimo incontro!