09/06/2026
Si chiude una campagna elettorale intensa, vissuta con passione, impegno e grande spirito di squadra.
Il nostro primo ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno scelto di accordarci la loro fiducia, ai candidati della nostra lista, ai militanti, al nostro instancabile movimento giovanile Gioventù Nazionale Sardegna, ai simpatizzanti e a tutte quelle persone che, spesso lontano dai riflettori, hanno dedicato tempo ed energie a questo progetto. Ognuno ha dato un contributo prezioso e ha reso possibile un percorso politico e umano di cui andare orgogliosi.
Un ringraziamento particolare va a Marco Porcu. Ha affrontato questa sfida con coraggio, serietà e senso di responsabilità, mettendo al centro la città e una visione chiara per il suo futuro. Pur non avendo ottenuto il risultato che speravamo, Marco ha dimostrato qualità politiche e umane che meritano rispetto e riconoscenza. Ha saputo unire, motivare e guidare una squadra coesa, trasmettendo entusiasmo e determinazione fino all'ultimo giorno di campagna.
Le elezioni hanno decretato un vincitore e, come sempre, il verdetto delle urne va rispettato. Ma il nostro impegno per la città non si ferma qui.
Fratelli d'Italia ha ottenuto un risultato importante, affermandosi come primo partito della coalizione. Un dato che rappresenta una solida base da cui ripartire e che ci affida una grande responsabilità nei confronti dei cittadini che hanno creduto nel nostro progetto.
Ai nostri consiglieri eletti rivolgiamo gli auguri di buon lavoro. Saranno la voce delle nostre idee e delle nostre proposte all'interno del Consiglio comunale. E siamo certi che, insieme a Marco Porcu, continueranno a rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che chiedono un'opposizione seria, competente e costruttiva.
Con il contributo di Marco e dei nostri rappresentanti saremo un pungolo costante per l'amministrazione, vigilando, proponendo e lavorando ogni giorno nell'interesse della città. Con fermezza quando sarà necessario e con spirito di collaborazione, sempre con un unico obiettivo: il bene della nostra comunità.
Da domani si riparte. Con la stessa passione, la stessa determinazione e la stessa voglia di costruire il futuro della nostra città.
Grazie a tutti.