02/04/2026
Un pomeriggio importante quello di oggi per il Centro Diurno per l'Autismo Pratola Peligna, abbiamo iniziato con la consegna della targa in onore di Chiara Formichetti, un momento molto toccante ed emozionante, ringraziamo quindi tutta la Sua famiglia per aver accolto questo nostro desiderio e l'associazione Valle Peligna Autismo e la sua presidente, Annarita D'Amico, per l'impegno avuto per questa occasione e non solo.
Ci è stato poi donato, a sorpresa, un bellissimo e buonissimo uovo di Pasqua da parte di MaVi Eventi che ringraziamo di vero cuore per questo significativo gesto. Abbiamo concluso poi la giornata presso la sala consiliare del Comune Pratola Peligna e per questo innanzitutto ringraziamo l'amministrazione comunale per l'accoglienza e soprattutto il Sindaco Antonella Di Nino e la consigliera con delega alle Politiche Sociali Dott.ssa Sandra Puglielli che sono sempre al nostro fianco. Ringraziamo poi le scuole, in modo particolare il nido comunale D. Ciaglia, la scuola dell'infanzia A. Di Pillo, la scuola primaria e secondaria G. Tedeschi e la Play House per i loro meravigliosi disegni. Ringraziamo il nostro maestro d'arte per aver realizzato, insieme ai nostri ragazzi, le meravigliose opere esposte; tutti gli operatori che hanno collaborato per la riuscita della giornata e tutti i genitori presenti, per noi il vostro sostegno e la vostra presenza è fondamentale. Ringraziamo poi le relatrici, la Dottoressa Maria Emilia Rotunno e la Dottoressa Adelma Pizzoferrato. Ringraziamo la Polis Cooperativa Sociale e Cooperativa Nuova Dimensione per la loro presenza. Infine ringraziamo il supermercato Tigre Pratola Peligna ed in modo particolare il suo Direttore Alberto per averci donato, di sua spontanea volontà, l'intero buffet al termine del nostro convegno.
Grazie grazie grazie a tutti🩵🩵🩵