14/06/2022
L'esito del voto va sempre rispettato ed è quello che faremo anche questa volta.
Ci tenevamo, però, a ringraziare tutti quelli che non ci hanno fatto mancare, neanche per un secondo, il loro sostegno. A chi ci ha messo la faccia, a chi ha macinato chilometri, a chi si è battuto duramente durante questi mesi di campagna elettorale.
Faremo opposizione giudiziosa, puntuale e costruttiva nel rispetto dei ruoli assegnati.
Auguri al sindaco Antonella Di Nino e a tutta la giunta per i prossimi 5 anni di governo del paese.