16/05/2026
Benvenuta Artemide 🌺
Ieri è stato davvero un momento di grande partecipazione e confronto con la meravigliosa squadra di Artemide.
Al centro del dibattito: la medicina di genere, un tema fondamentale per garantire alle donne un approccio sanitario sempre più attento, equo e costruito sulle reali esigenze della salute femminile. Un confronto ricco di spunti, consapevolezza e condivisione, che ha evidenziato quanto sia importante continuare a promuovere informazione e sensibilizzazione.
Un grazie speciale all’associazione Artemide per l’organizzazione e l’impegno costante sul territorio, in particolare alla presidente Roberta Buonocore e alla vicepresidente Marta Marracino per la passione, la competenza e l’umanità con cui portano avanti iniziative di grande valore sociale.
Grazie a tutte le persone presenti per la partecipazione e per aver contribuito a rendere questo incontro così significativo. ❤️