09/06/2026
Un sentito grazie alle bambine e ai bambini della seconda elementare per la splendida giornata “Pillole di Protezione Civile” trascorsa assieme 😍😍
È stato un vero piacere condividere con voi momenti di gioco, scoperta e apprendimento, all’insegna del divertimento e della curiosità. Con il vostro entusiasmo, le vostre domande e i vostri sorrisi avete reso questa esperienza ancora più speciale.
Speriamo di avervi trasmesso qualche piccola ma importante nozione sul valore della Protezione Civile, della collaborazione e dell’aiuto reciproco e magari avervi come volontari tra qualche anno.😍😍
💪🏻💪🏻
Grazie anche ai genitori per la disponibilità e l’ottima merenda 😊Porteremo con noi il ricordo di una giornata ricca di emozioni e di bellissimi momenti condivisi.
💙💛