Ipsscs "Luigi Einaudi" Pistoia - studenti

Ipsscs "Luigi Einaudi" Pistoia - studenti Nuovo gruppo dell'Einaudi di Pistoia. Questa pagina è messa a disposizione per tutti noi studenti e servirà a informare tutti.

11/03/2017

Siamo rimasti tutti molto sconvolti da ciò che è successo... siamo vicini ai familiari, amici, compagni di classe, professori, e tutte le persone che volevano bene a Fabio...
Abbiamo perso un membro della nostra scuola in cui siamo tutti ragazzi con delle idee, dei sogni, dei sentimenti... abbiamo perso un membro della nostra grande famiglia.
Non ti dimenticheremo, riposa in pace Fabio!

27/02/2017

Buonasera ragazzi!❤
Vi aspettiamo domani numerosi per l'assemblea d'istituto con Scuola Zoo!
Siete pronti???
Speriamo ci divertiremo tutti insieme e passeremo una bella giornata, un po' diversa dal solito.
Vi ricordiamo inoltre che è vietato l'ingresso a persone esterne alla scuola.
Ci vediamo domani ragazzi, vi aspettiamo carichi!!!🎉

01/02/2017
Insieme .... sempre insieme .... solo così raggiungeremo grandi risultati !
01/02/2017

Insieme .... sempre insieme .... solo così raggiungeremo grandi risultati !

Un ringraziamento speciale a tutti gli studenti che oggi hanno partecipato alla manifestazione !Ci troviamo in un mondo ...
31/01/2017

Un ringraziamento speciale a tutti gli studenti che oggi hanno partecipato alla manifestazione !Ci troviamo in un mondo basato su false promesse, aspettative e sogni continuamente infranti .. noi ragazzi siamo il futuro! Bisogna farci sentire e continuare a lottare X i nostri diritti! Solo lottando insieme riusciremo ad ottenere grandi risultati ...dobbiamo accettare la delusione che è limitata, ma non dobbiamo mai perdere l'infinita speranza! #

30/01/2017

Buona sera a tutti !
Ormai mancano poche ore all'evento che tanto ci siamo impegnati a realizzare.
Tempo, fatiche mentali, fisiche, discussioni e tanta buona volontà: questi sono stati i valori che ci hanno accompagnati lungo questo tragitto. Ma ciò che ci ha motivati e l'unico motivo per cui continueremo questa campagna, non è la scuola ; ma piuttosto voi, gli studenti che la compongono, che ne costituiscono le fondamenta su cui è stata costruita la scuola stessa!
Siamo arrivati, finalmente, a questo nuovo capitolo di un vecchio libro impolverato e dimenticato da tutti. Adesso, cari nostri lettori, spetta a voi continuare a scrivere la storia di quest'avventura !
Prendiamoci ciò che ci spetta.

P.s : oltre agli ombrelli, portatevi anche shampoo e bagnoschiuma ;)

29/01/2017

Ragazzi, guardatelo tutti è importante per farvi capire tante cose!

19/01/2017

Riunendosi con tutti i rappresentanti di istituto della provincia di Pistoia abbiamo deciso di manifestare per l'edilizia scolastica; situazione della condizione umana all'interno dei plessi scolastici provinciali.
Puntiamo alla partecipazione di tutti gli studenti del nostro istituto allo scopo di ottenere dei risultati concreti da chi di competenza.

MANIFESTAZIONE STUDENTESCA

Martedì 31 GENNAIO 2017

8.30 Piazza Mazzini

Indetta dai rappresentanti d'istituto di tutte le scuole superiori della provincia di Pistoia

Indirizzo

Viale Antonio Pacinotti, 11
Pistoia
51100

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Ipsscs "Luigi Einaudi" Pistoia - studenti pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi