11/03/2017
Siamo rimasti tutti molto sconvolti da ciò che è successo... siamo vicini ai familiari, amici, compagni di classe, professori, e tutte le persone che volevano bene a Fabio...
Abbiamo perso un membro della nostra scuola in cui siamo tutti ragazzi con delle idee, dei sogni, dei sentimenti... abbiamo perso un membro della nostra grande famiglia.
Non ti dimenticheremo, riposa in pace Fabio!