23/12/2023
Ringraziamo tutta l' amministrazione comunale di Pietra Ligure , il Sindaco Luigi De Vincenzi, in particolare l' Assessore Marisa Pastorino e la dirigente Dott.ssa Sandra Perego per la gradita visita e auguri. Che ricambiamo con il cuore.
Tutte le educatrici e i ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile L 'Aquilone colgono l'occasione per allargare i loro migliori auguri a tutta la comunità Pietrese di Buone e Serene Feste Natalizie. 🎅🎄🥰
Mercoledì scorso, l’Assessore alle politiche sociali e giovani Marisa Pastorino, accompagnata dalla Dirigente del settore dott.ssa Sandra Perego, ha portato gli auguri di buone feste suoi personali, del Sindaco Luigi De Vincenzi e di tutta l’Amministrazione comunale alle ragazze e i ragazzi e alle educatrici del Centro di aggregazione giovanile “L’aquilone” di piazzale Geddo.