L'opposizione Informa-Piedimonte Etneo

L'opposizione Informa-Piedimonte Etneo Pagina gestita dal gruppo D'OPPOSIZIONE del comune di Piedimonte Etneo

Questa pagina, gestita dai consiglieri comunali di Opposizione Giuseppe Pidoto, Luigi Leva, Vanessa Alampi e Dario Monforte, nasce come strumento di informazione e diffusione di tutto quello che riguarda il nostro Comune e le nostre attività. Attraverso questa pagina, informeremo tutti i Piedimontesi sulle attività poste in essere dall'amministrazione comunale ma soprattutto sulla nostra attività

consiliare che sarà di vigilanza politica e di opposizione quotidiana e concreta. Daremo voce a tutti voi, che liberamente commenterete tutto quello che catturerá la vostra attenzione. Non saranno però consentiti commenti offensivi, volgari e denigratori nei confronti delle persone. Il nostro auspicio è che questa pagina sia utile alla nostra comunità e che possa altresì diventare anche propositiva.

A proposito di disservizi idrici.Ieri sera in Consiglio Comunale  in una interrogazione presentata, abbiamo anche fatto ...
16/06/2026

A proposito di disservizi idrici.

Ieri sera in Consiglio Comunale in una interrogazione presentata, abbiamo anche fatto riferimento alla mancanza di acqua nelle frazioni di San Gerardo e Presa.
Si aggiunge alla lista anche la zona Terremorte.

Da venerdì 13 giugno, i residenti e le famiglie della zona sono costretti a vivere senza un filo d’acqua , affrontando enormi disagi nella vita quotidiana.
Una situazione che crea difficoltà alle famiglie, agli anziani e a tutti coloro che hanno bisogno di un servizio essenziale che dovrebbe essere garantito senza interruzioni.
L’acqua non è un lusso, ma un diritto fondamentale.
Non si può continuare a considerare normale che un’intera zona resti senz’acqua per così tanto tempo. Presenteremo una segnalazione formale alla Sogip per fare piena luce sulla vicenda e ottenere risposte certe sui tempi di ripristino del servizio.

 ​Mentre il ⛰territorio montano soffre e le nostre frazioni storiche vengono progressivamente 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞 a se stesse, l...
07/06/2026



​Mentre il ⛰territorio montano soffre e le nostre frazioni storiche vengono progressivamente 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞 a se stesse, l'amministrazione comunale compie una scelta inaccettabile: ➡️ 𝐢 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐅𝐎𝐒𝐌𝐈𝐓 (𝐹𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑁𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑜 𝑆𝑣𝑖𝑙𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑀𝑜𝑛𝑡𝑎𝑔𝑛𝑒 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑒) – 💰💶risorse nate per garantire un futuro alle aree interne, per la messa in sicurezza del territorio e per i servizi essenziali – 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐃𝐈𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀𝐓𝐈 (ASSURDO‼️🤬) per l'acquisto di un'auto ibrida di rappresentanza.

​🤷‍♂️🤦‍♀️Un vero e proprio schiaffo ai cittadini, consumato 𝐚 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐃𝐈𝐒𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐚, 𝐕𝐞𝐧𝐚 𝐞 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐞𝐫𝐚𝐫𝐝𝐨 che hanno perso l’occasione per beneficiare di migliorie e azioni di riqualificazione.

​🫵 NOI chiediamo 𝐑𝐈𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎
per Piedimonte e per gli abitanti delle frazioni, che non possono e non devono essere trattati come cittadini di serie B.

‼️Il gruppo di opposizione, da sempre al fianco di tutti i cittadini, continuerà a vigilare e a 📢denunciare ogni atto di discriminazione sociale che l’amministrazione si permette di attuare in maniera subdola e nascosta nei confronti dei piedimontesi.

#​GRUPPOPPOSIZIONE

‼️⚠️Anatomia di un fallimento Amministrativo!E anche  il conto consuntivo  𝗡𝗢𝗡 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗢 entro i termini di legge ( 30 a...
03/05/2026

‼️⚠️
Anatomia di un fallimento Amministrativo!
E anche il conto consuntivo 𝗡𝗢𝗡 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗢
entro i termini di legge ( 30 aprile). 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♂️⚠️

⚠️⚠️⚠️COMUNE DI PIEDIMONTE ETNEO- BILANCIO NON APPROVATO NONOSTANTE L' INCARICO  ESTERNO DI  8.250 € (di soldi pubblici)...
26/04/2026

⚠️⚠️⚠️COMUNE DI PIEDIMONTE ETNEO- BILANCIO NON APPROVATO NONOSTANTE L' INCARICO ESTERNO DI 8.250 € (di soldi pubblici) € !!!💸💸

PRESENTATA, IN DATA 21 APRILE,
UN' INTERROGAZIONE DA PARTE DEL GRUPPO DI OPPOSIZIONE .

A proposito di “ arte di mettere il cappello” Si rimane piacevolmente divertiti nel leggere le dichiarazioni del Preside...
08/04/2026

A proposito di “ arte di mettere il cappello”

Si rimane piacevolmente divertiti nel leggere le dichiarazioni del Presidente del Consiglio del Comune di Piedimonte Etneo.
E a parlare è proprio chi, nei suoi lunghi anni di opposizione si limitava solo ed esclusivamente a rigettare tutte le proposte del gruppo di maggioranza, senza se e senza ma.
Se la memoria non ci inganna non ricordiamo nessuna azione significativa dell’allora consigliere Belfiore, volta a quella politica del fare che evidentemente sta imparando ora.
Del resto, il nostro impegno è sempre stato costante sia in maggioranza che in opposizione e la nostra attitudine a votare con coscienza le proposte che approdano in consiglio comunale è rimasta immutata. Prova ne sono le innumerevoli delibere da noi approvate.
Il presidente parla di meriti, prova a distinguere chi lavora concretamente per il bene della comunità da chi, privo di argomenti, prova ad intestarsi i risultati altrui.
Ci piace ricordare, che la penultima richiesta di adesione alla rottamazione è pervenuta dal gruppo di opposizione, bruciando anche un po i tempi e mettendo i consiglieri comunali di maggioranza nella condizione di correre ai ripari!!
Si poteva e si doveva fare di più, ed è un dato di fatto ( vedi gli emendamenti da noi proposti). Ed è altresì un’altra scomoda realtà che la maggioranza del Sindaco si sia limitata a fare il minimo sindacale, nascondendosi dietro la scusa ridicola della salvaguardia del bilancio!
La nostra politica, volta sempre e solo a fare il meglio per Piedimonte e i Piedimontesi credo sia chiara a tutti.
Chi prova ad offenderci definendoci senza idee sicuramente dimentica i consigli convocati per volontà del gruppo di opposizione, le decine di interrogazioni, le battaglie per i loculi del cimitero, la discarica nel vecchio campo sportivo, acqua, digitalizzazione e tanto altro ancora.
Sicuramente la nostra politica del “fare” è nettamente diversa dalla loro, ma di questo ne possiamo solo andare fieri.
Noi ci saremo fino alla fine, certi del nostro ruolo, con un solo ed unico obiettivo: fare il bene della nostra comunità.

𝙍𝙊𝙏𝙏𝘼𝙈𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙌𝙐𝙄𝙉𝙌𝙐𝙀𝙎-𝙐𝙣’𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀( 𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙖’  😡)𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞!A 𝟮 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙣𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙤 , finalmente il consiglio comun...
06/04/2026

𝙍𝙊𝙏𝙏𝘼𝙈𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝙌𝙐𝙄𝙉𝙌𝙐𝙀𝙎-
𝙐𝙣’𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀( 𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙖’ 😡)𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞!

A 𝟮 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙣𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙤 , finalmente il consiglio comunale ha approvato ɪʟ ʀᴇɢᴏʟᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʀᴏᴛᴛᴀᴍᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅᴇɪ ᴛʀɪʙᴜᴛɪ.
Per la QUINTA VOLTA I cittadini potranno accedere a questo strumento che gli permetterà di mettersi in regola con i pagamenti (𝙞𝙣𝙜𝙞𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙜𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝟮𝟬𝟬𝟬 𝙖𝙡 𝟮𝟬𝟮𝟯)💸.

𝙊𝙋𝙋𝙊𝙍𝙏𝙐𝙉𝙄𝙏𝙖̀ 𝙋𝙀𝙍𝙤̀ 𝙎𝙁𝙍𝙐𝙏𝙏𝘼𝙏𝘼 𝘼 𝙈𝙀𝙏𝙖̀!!
E' ORMAI EVIDENTE CHè L’AMMINISTRAZIONE A PIEDIMONTE 𝙉𝙊𝙉 𝙑𝘼 𝙈𝘼𝙄 😩COMPLETAMENTE NELLA DIREZIONE DEL CITTADINO (𝙑𝙀𝘿𝙄 𝙏𝘼𝙎𝙎𝙀 𝘼𝙇 𝙈𝘼𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊 𝘾𝙊𝙉𝙎𝙀𝙉𝙏𝙄𝙏𝙊 𝙋𝙀𝙍 𝙇𝙀𝙂𝙂𝙀)
🅽🅾🅸 del gruppo di opposizione, in sede di esamina del regolamento, ci abbiamo provato proponendo degli emendamenti migliorativi che avrebbero alleggerito ulteriormente il piano di rientro.
A Piedimonte però ancora una volta si preferisce pensare alla situazione finanziaria dell’ente ( che tra le altre cose 𝙋𝙀𝙍 𝙇𝙊𝙍𝙊 risulta essere paradossalmente salda) che a quella dei cittadini stessi.
OVVIAMENTE Sono 𝗦𝗖𝗘𝗟𝗧𝗘 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗧𝗜𝗖𝗛𝗘 che noi abbiamo chiaramente 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗧𝗔𝗧𝗢.
𝟲 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝗺𝗲𝗻𝗱𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 al regolamento presentati che tra l’altro è stato esaminato dalla commissione di “maggioranza”.🤦‍♂️
Alcuni di questi sono stati accolti anche dalla maggioranza e
altri ,𝗽𝗶𝘂̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 ,N𝗼!

𝗡𝗢𝗡 𝗲̀ 𝗦𝗧𝗔𝗧𝗔 𝗔𝗖𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔 la nostra proposta di cambiare 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗮 𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶 𝗮 𝗯𝗶𝗺𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮𝗹𝗶 ,cosa che succede negli altri comuni dove la scadenza è anche ​ 🅣🅡🅘🅜🅔🅢🅣🅡🅐🅛🅔,senza cambiare il numero delle rate e quindi 𝗿𝗶𝗱𝘂𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗹 𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗳𝗶𝘀𝗰𝗮𝗹𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗺𝗲𝘀𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗮𝗻𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝗲𝗱𝗶𝗺𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗲𝘁𝗻𝗲𝗼!
COSI COME di 𝗻𝗼𝗻 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗨𝗡𝗚𝗘𝗥𝗘 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗶 sulla rateizzazione perché andava a 𝗹𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗶𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗼𝘁𝘁𝗮𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.
𝗡𝗢𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔 𝗡𝗘𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗔 !

𝐍𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ , il gruppo di opposizione ha espresso voto favorevole alla proposta 𝑷𝑬𝑹𝑪𝑯𝒆̀ 𝑹𝑰𝑻𝑬𝑵𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑸𝑼𝑨𝑳𝑺𝑰𝑨𝑺𝑰 𝑺𝑻𝑹𝑼𝑴𝑬𝑵𝑻𝑶 𝑺𝑰𝑨 𝑨 𝑭𝑨𝑽𝑶𝑹𝑬 𝑫𝑬𝑰 𝑪𝑰𝑻𝑻𝑨𝑫𝑰𝑵𝑰 ,𝑨𝑵𝑪𝑯𝑬 𝑺𝑬 𝑵𝑶𝑵 𝑺𝑭𝑹𝑼𝑻𝑻𝑨𝑻𝑶 𝑨𝑳 𝑴𝑨𝑺𝑺𝑰𝑴𝑶, 𝑺𝑰𝑨 𝑫𝑨 𝑼𝑻𝑰𝑳𝑰𝒁𝒁𝑨𝑹𝑬 .
NEL RICORDARE CHE 𝑺𝑰 𝑷𝒖𝒐̀ 𝑮𝑰𝑨' 𝑷𝑹𝑬𝑺𝑬𝑵𝑻𝑨𝑹𝑬 𝑰𝑺𝑻𝑨𝑵𝒁𝑨 DI ADESIONE ,𝙀 NON OLTRE 𝟯𝟬 𝙂𝙄𝙊𝙍𝙉𝙄 𝘿𝘼𝙇𝙇𝘼 𝙋𝙐𝘽𝘽𝙇𝙄𝘾𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀( 𝙂𝙄𝙖̀ 𝘼𝙑𝙑𝙀𝙉𝙐𝙏𝘼), AUGURIAMO UN SERENO PROSEGUIMENTO DELLE FESTIVITà PASQUALI

IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE

...𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝟐𝟎𝟐𝟔 𝟮𝟬𝟮𝟱 𝙏𝙍𝘼 𝙏𝘼𝙎𝙎𝙀 , 𝘼𝙍𝙍𝙊𝙂𝘼𝙉𝙕𝘼 𝙋𝙊𝙇𝙄𝙏𝙄𝘾𝘼  𝙀 𝙈𝘼𝙇𝘼-𝙂𝙀𝙎𝙏𝙄𝙊𝘽𝙐𝙊𝙉𝘼 𝙁𝙄𝙉𝙀 𝙀 𝘽𝙐𝙊𝙉 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊😰L’ANNO SI CONCLUDE CON ...
31/12/2025

...𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒍 𝟐𝟎𝟐𝟔

𝟮𝟬𝟮𝟱 𝙏𝙍𝘼 𝙏𝘼𝙎𝙎𝙀 , 𝘼𝙍𝙍𝙊𝙂𝘼𝙉𝙕𝘼 𝙋𝙊𝙇𝙄𝙏𝙄𝘾𝘼 𝙀 𝙈𝘼𝙇𝘼-𝙂𝙀𝙎𝙏𝙄𝙊

𝘽𝙐𝙊𝙉𝘼 𝙁𝙄𝙉𝙀 𝙀 𝘽𝙐𝙊𝙉 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝙊😰

L’ANNO SI CONCLUDE CON L’AUMENTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE E DEL COSTO DI COSTRUZIONE!
L’ANNO SI CONCLUDE E INIZIA CON UN ORDINANZA DI CHIUSURA DEL COMUNE PER GARANTIRE IL PRIMO PONTE DEL 2026!!
QUINDI CHI MAGARI PENSAVA(IN FERIE A PIEDIMONTE DAI PARENTI) DI RECARSI AL COMUNE VENERDI 02/01/2025 ,GIORNO FERIALE ,E APPROFITTARNE PER SBRIGARE QUALCHE PRATICA ….MI DISPIACE COMUNE CHIUSO PER ORDINANZA SINDACALE PUGLISIANA IN NOME DEL RISPARMIO ENERGETICO! !
ORDINANZA ASSAI Più CONVENIENTE RISPETTO A QUELLA NON FATTA PER SBARRARE LA CHIESETTA DEL CIMITERO DI PRESA IL GIORNO DELLA MESSA DEI DEFUNTI!

RITORNANDO A QUELLO CHE NON SI DICE ,MA SI SENTE ECONOMICAMENTE.
ANCHE PER IL 2025 :
IMU AL MASSIMO CONSENTITO PER LEGGE
IRPEF AL MASSIMO CONSENTITO PER LEGGE
TASSA RIFIUTI AUMENTATA.

E SE DA UN LATO I PIEDIMONTESI STANNO DANDO UN VERO SEGNALE METTENDOSI IN LINEA CON I PAGAMENTI (e la regione ci 0remia per questo),DALL’ALTRO LATO L’AMMINISTRAZIONE HA RITENUTO DI FARE ALTRE SCELTE E QUINDI NON QUELLA DI COMINCIARE A METTERE MANO ALLA LORO RIDUZIONE!
LA TEORIA DEL “PAGHIAMO TUTTI PER PAGARE MENO” CONTINUA A ESSERE PURA UTOPIA..

L’ANNO SI CONCLUDE CON SPESE INCONTROLLATE PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SEPPUR COERENTI CON L’ANDAMENTO DELL’ANNO..ESEMPI NE SONO L’ESTATE E LA FESTA DELLA VENDEMMIA ,UN FLOP DOPO L’ALTRO..
NON SI BADA Più A SPESE MA IN CONTRASTO CON I DATI DEPRIMENTI DEL TURISMO E DELLE PRESENZE SUL TERRITORIO.

IN QUESTO 2025 FINALMENTE E FORTUNATAMENTE L’ENTE HA DOVUTO RISOLVERE IL CONTRATTO SCONSIDERATO (svantaggiosissimo)DI PARTENARIATO CON LA DITTA CHE SI DOVEVA OCCUPARE DI COSTRUIRE I LOCULI AL CIMITERO RIVENDENDOLI A PREZZI DA MONTECARLO.
CI DISPIACE PER QUEI PIEDIMONTESI CHE NON SONO RIUSCITI A SALVARSI DA QUELLA FOLLIA!
ADESSO L’ENTE Lì STA COSTRUENDO COME Più VOLTE NOI DEL GRUPPO DI OPPOSIZIONE AVEVAMO CHIESTO,COME SI FACEVA DA ANNI TRA L’ALTRO!
QUESTO PERò NON HA CAMBIATO
L ‘INTENZIONE DEL SINDACO DI CONTINUARE A OPPRIMERE I CITTADINI ANCHE QUANDO MUOIONO!!
CARICANDO AD ESEMPIO SUI LOCULI ALTRE SPESE VARIE(VIALETTI E MANUTENZIONI STRAORDINARIE) E COSI FACENDO FAR RIMANERE ALTISSIMO IL PREZZO DEL LOCULO,IL Più COSTOSO DELL’HINTERLAND!!
COME RIMANE COSTOSISSIMO è IL PREZZO CHE PAGHIAMO PER QUESTA AMMINISTRAZIONE CHE ,DATI ALLA MANO,è LA Più COSTOSA DI SEMPRE!!

L’ANNO SI CONCLUDE CON UN AMMINISTRAZIONE ASSENTE E LONTANA DAI BISOGNI REALI DEI CITTADINI E CON UN MODUS OPERANDI ARROGANTE .
CI SAREBBE TANTO DA DIRE,TANTO DA RACCONTARE MA OGGI LA COSA Più GIUSTA DA FARE E QUELLA DI

𝑨𝑼𝑮𝑼𝑹𝑨𝑹𝑬 𝑨 𝑻𝑼𝑻𝑻𝑰 𝑼𝑵 𝑩𝑼𝑶𝑵 𝟐𝟎𝟐𝟔 ,𝑨𝑼𝑺𝑷𝑰𝑪𝑨𝑵𝑫𝑶 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑶𝑺𝑺𝑨 𝑬𝑺𝑺𝑬𝑹𝑬 𝑼𝑵 𝑨𝑵𝑵𝑶 𝑫𝑰 𝑺𝑷𝑬𝑹𝑨𝑵𝒁𝑨 𝑬 𝑹𝑰𝑺𝑪𝑨𝑻𝑻𝑶 𝑷𝑬𝑹 𝑻𝑼𝑻𝑻𝑰!
𝑼𝑵 𝑨𝑵𝑵𝑶 𝑰𝑵𝑺𝑰𝑬𝑴𝑬 𝑨𝑳𝑳𝑬 𝑭𝑨𝑴𝑰𝑮𝑳𝑰𝑬 ,𝑨𝑰 𝑪𝑨𝑹𝑰

𝑩𝑼𝑶𝑵 𝟐𝟎𝟐𝟔 ❤️

𝐀 𝐏𝐈𝐄𝐃𝐈𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐓𝐍𝐄𝐎 𝐀𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐄  𝐏𝐀𝐃𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐎  𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐅𝐈𝐆𝐋𝐈 𝐕𝐈𝐙𝐈𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐈 𝐏𝐀𝐏𝐀' ???Senza ombra  di dubbio 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐...
29/09/2024

𝐀 𝐏𝐈𝐄𝐃𝐈𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄 𝐄𝐓𝐍𝐄𝐎 𝐀𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐒𝐓𝐑𝐀𝐍𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐏𝐀𝐃𝐑𝐈 𝐃𝐈 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐎 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐅𝐈𝐆𝐋𝐈 𝐕𝐈𝐙𝐈𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐈 𝐏𝐀𝐏𝐀' ???

Senza ombra di dubbio 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂... perchè ormai si fanno rimborsare pure 𝒍𝒂 𝒃𝒐𝒕𝒕𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒂 𝒅’𝒂𝒄𝒒𝒖𝒂 !!!! 🙈🙈
Senza ormai nessun freno, l'amministrazione Puglisi crede che i Piedimontesi siano diventati dei veri e propri 𝐛𝐚𝐧𝐜𝐨𝐦𝐚𝐭 …🤦‍♂️🤦‍♂️
Che mettessero continuamente le mani nelle tasche dei cittadini è ormai fatto notorio, ma farsi pagare addirittura il frigobar dell’albergo dopo un viaggio a Pesaro (tutto pagato dai piedimontesi ) e’ veramente 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨𝐬𝐨 oltre che
𝐯𝐞𝐫𝐠𝐨𝐠𝐧𝐨𝐬𝐨!!!😡😡
L’ennesimo schiaffo che non puo’ passare inosservato !
Si è passati dal dimezzamento dell’indennità del 2013 al raddoppio , vitto e alloggio in gita!!
𝐑𝐎𝐁𝐀 𝐃𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐂𝐑𝐄𝐃𝐄𝐑𝐂𝐈!!!😱😱
𝐋’𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨.
Per tanto, si allega la richiesta di rimborso della villeggiatura 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐢𝐜𝐚, liquidata in tempi record, ed il verbale dell’interrogazione presentata nel Consiglio Comunale del 12 settembre.

𝐏.𝐬. 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐞𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐮𝐧 ‘𝐢𝐧𝐝𝐞𝐧𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐞’ 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚, 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝟑𝟎𝟎𝟎 € , 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐪𝐮𝐢𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐢 !!

𝘼 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙜𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖 𝙋𝙤𝙨𝙩𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙋𝙞𝙚𝙙𝙞𝙢𝙤𝙣𝙩𝙚 𝙚𝙩𝙣𝙚𝙤 La chiusura della locale agenzia sta creando notevol...
28/04/2024

𝘼 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙜𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖 𝙋𝙤𝙨𝙩𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙋𝙞𝙚𝙙𝙞𝙢𝙤𝙣𝙩𝙚 𝙚𝙩𝙣𝙚𝙤

La chiusura della locale agenzia sta creando notevoli disagi per i piedimontesi.
In settimana abbiamo inviato una lettera all'amministrazione comunale per sollecitarla ad attivarsi e richiedere a poste italiane un servizio mobile ,come già fatto in altri comuni.

In attesa di risvolti positivi
Buona domenica


Indirizzo

Piedimonte Etneo
95017

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando L'opposizione Informa-Piedimonte Etneo pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'organizzazione

Invia un messaggio a L'opposizione Informa-Piedimonte Etneo:

Condividi