21/03/2022
🌸 In primavera il paesaggio si risveglia alla vita, fiorisce e si riempie di verde fogliame.
Il sussulto dei colori, il tripudio dei profumi e le multiformi sfaccettature della natura contribuiscono a trasformare il paesaggio e anche i luoghi familiari sembrano altri, regalando gioia e serenità a chi li osserva.
Ogni paesaggio primaverile ha il suo abito: vi chiediamo di osservarlo e immortalarlo durante le piacevoli passeggiate nella natura o nelle città del nostro territorio.
E di testimoniare lo stupore del colore, la meraviglia degli uccelli che tornano ad appropriarsi dei propri nidi, il vigore dei primi frutti che si sostituiscono ai fiori, condividendo le vostre fotografie sulla pagina dell’Osservatorio.
“𝑷𝒂𝒆𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊 𝒅𝒊 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒊” è il nono TEMA che l’Osservatorio Regionale ha deciso di lanciare per l’iniziativa “𝑺𝒄𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒅𝒂𝒍 𝒑𝒂𝒆𝒔𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝑬𝑹”.
Hai tempo 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟮𝟰 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 per pubblicare sul tuo profilo Facebook le foto accompagnandole con il nome della località a cui si riferisce l’immagine, le tue motivazioni, e l’hashtag , e menzionando sempre la pagina → Osservatorio Paesaggio ER
[foto di Mynameisfren]