12/12/2024
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i presenti di ieri sera all’incontro sulla sanità territoriale!!
Una tematica complessa, ma grazie ai relatori siamo convinti che si siano chiariti molti aspetti sulla situazione di Petriano.
Ringraziamo il dottor Bartolucci che sul caso specifico dei medici di Petriano ci ha illustrato dinamiche e possibili sviluppi.
Grazie a tutti coloro che continuano a segnalarci le problematiche e le idee da sottoporre in consiglio comunale.
Da parte nostra, cercheremo di soddisfare nel possibile le vostre esigenze tenendo in considerazione che il nostro mandato ci limita esclusivamente al confronto con l’amministrazione comunale.
Cercheremo di essere da stimolo e di controllo per tutto ciò che avviene in comune, ma ci tengo a ricordare ció che il nostro capogruppo Enrico Gulini ha detto ieri sera nel suo intervento.
“Noi ce la metteremo tutta nell’informare e nel prenderci in carico azioni che ci spettano come consiglieri. Ma se la comunità non partecipa alle nostre iniziative, sarà comunque difficile cambiare le cose in meglio, in quanto minoranza, il nostro compito è limitato. Quindi vi ringrazio per la partecipazione e continuate cosi”!!