Forza italia petilia policastro"

Forza italia petilia policastro" Pagina ufficiale del coordinamento di forza Italia, Petilia policastro, organizzazione politica aperta a tutti gli amici dotati di buona volontà! �

25/05/2018
12/05/2018

Finalmente è finita una ingiustizia durata cinque anni...

10/05/2018

BERLUSCONI: NESSUN VETO SU GOVERNO LEGA-M5S, MA NON VOTEREMO LA FIDUCIA

"Se un'altra forza politica della coalizione di centro-destra ritiene di assumersi la responsabilità di creare un governo con i Cinque stelle, prendiamo atto con rispetto della scelta. Non sta certo a noi porre veti o pregiudiziali". Cosi' Silvio Berlusconi in una dichiarazione. "In questo caso- aggiunge- non potremo certamente votare la fiducia, ma valuteremo in modo sereno e senza pregiudizi l'operato del governo che eventualmente nascerà, sostenendo lealmente, come abbiamo sempre fatto, i provvedimenti che siano in linea con il programma del centro-destra e che riterremo utili per gli italiani".

"Il Paese da mesi attende un governo. Continuo a credere che la soluzione della crisi più naturale, più logica, più coerente con il mandato degli elettori sarebbe quella di un governo di Centro-Destra, la coalizione che ha prevalso nelle elezioni, guidato da un esponente indicato dalla Lega, governo che avrebbe certamente trovato in Parlamento i voti necessari per governare. Questa strada non e' stata considerata praticabile dal Capo dello Stato. Ne prendo atto".

“Da parte nostra- spiega- non abbiamo posto e non poniamo veti a nessuno, ma - di fronte alle prospettive che si delineano - non possiamo dare oggi il nostro consenso ad un governo che comprenda il Movimento Cinque Stelle, che ha dimostrato anche in queste settimane di non avere la maturità politica per assumersi questa responsabilità. Questo lo abbiamo sempre detto, e per quanto ci riguarda non è mai neppure cominciata una trattativa, ne' di tipo politico, ne' tantomeno su persone o su incarichi da attribuire. Se invece questo governo non potesse nascere, nessuno potrà usarci come alibi di fronte all'incapacità - o all'impossibilità oggettiva - di trovare accordi fra forze politiche molto diverse".

"Di più a noi non si può chiedere, anche in nome degli impegni che abbiamo preso con gli elettori. Tutto ciò non segna la fine dell'alleanza di centro-destra: rimangono le tante collaborazioni nei governi regionali e locali, rimane una storia comune, rimane il comune impegno preso con gli elettori. Continuiamo a lavorare per tornare a vincere, ma soprattutto perché' torni a vincere l'Italia", conclude.

27/04/2018

Dieci le deleghe che ha trattenuto per sé, più un'undicesima "omnicomprensiva"

25/04/2018

Buon "Giorno della Libertà"...

19/04/2018

Più ignorante ed illuso: aggiungerei!!!

Vergognoso!
17/04/2018

Vergognoso!

Anche per la Provincia di Crotone arrivano le ripercussioni dell'operazione Stige. I consiglieri , infatti, hanno annunciato le dimissioni ma solo dopo aver

Uno come Di battista che, per inciso, solo in Italia,  poteva fare il deputato che fa? Considera  Berlusconi il male ass...
12/04/2018

Uno come Di battista che, per inciso, solo in Italia, poteva fare il deputato che fa
? Considera Berlusconi il male assoluto, ma alla fine i suoi libri li pubblica con Mondadori! Siamo proprio un paese fantastico!!!

BERNINI-GELMINI: DI BATTISTA OFFENDE BERLUSCONI E 5 MILIONI DI ELETTORI CHE LO HANNO SCELTO

''È talmente ignobile il contenuto dell'ultima invettiva di Alessandro Di Battista nei confronti di Silvio Berlusconi, che meriterebbe solo il disprezzo dell'indifferenza. Immerso nella sua palude dell'odio dove sguazza senza vergogna, l'ex deputato grillino sparge schizzi di fango a beneficio di chi vive e si nutre di rancore". Lo affermano le capogruppo di Fi al Senato e alla Camera, Anna Maria Bernini e Maria Stella Gelmini, in una dichiarazione congiunta. "Proviamo una pena infinita - aggiungono - per il livello infimo toccato da Di Battista che con il suo turpiloquio non offende solo il presidente Berlusconi ma l'intera comunità degli elettori che ancora un mese fa hanno attribuito cinque milioni di voti a Forza Italia". "In un momento nel quale la politica è chiamata a essere responsabile e rispettosa, sarebbe auspicabile che dai dirigenti del Movimento 5Stelle arrivassero parole chiare e definitive di condanna rispetto alle indecenti dichiarazioni di Di Battista. Sia chiaro a tutte le forze politiche: è irresponsabile l'odio nel quale Di Battista pesca il suo livore - oggi contro Berlusconi e Forza Italia e domani chissà contro chi altri'', concludono Gelmini e Bernini.

Un grande!!!
10/04/2018

Un grande!!!

Complimenti e auguri all’on. Roberto Occhiuto per l’incarico di Vice Presidente Vicario del Gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati 👏👏👏👏👏

Indirizzo

Corso Giove
Petilia Policastro
88837

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Forza italia petilia policastro" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi