22/05/2013
Noi Giovani Di Pedagaggi Siamo Con Te …….
IL 9 E 10 GIUGNO VOTATE PIPPO BASSO SINDACO
Cari concittadini, cosa dire dell’amico Pippo , l’attività amministrativa che ha condotto in questi anni è stata sotto gli occhi di tutti voi…… Pippo Basso è un uomo navigato in politica , è un uomo che ha carisma e che ha dimostrato capacità e determinazione nella gestione della cosa pubblica fatta con trasparenza ed amore per il proprio paese.
Nonostante la situazione debitoria del nostro comune e la restrizione del bilancio, da buon padre di famiglia ha condotto una vita amministrativa con risultati lodevoli….ed e per questo che vi chiediamo i consensi sulla sua persona ….. per permettergli di continuare e di portare a termine il duro lavoro iniziato in questi anni….
Pippo noi siamo con te…. e cercheremo in ogni angolo ed in ogni vicolo del nostro piccolo paese…. i consensi che meriti…
La Lista Civica Nuova Pedagaggi