26/05/2026
❤️ In occasione della 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗮𝗺𝗺𝗮, i nostri anziani hanno vissuto uno splendido pomeriggio all’insegna della compagnia, della musica e della condivisione.
🎉 Un grazie speciale ai 𝗰𝗮𝗿𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶, ai 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗶𝘀𝘁𝗶, all’𝗔𝗩𝗢 e ai 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗰𝗵𝗶𝘀𝗺𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗿𝗿𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝘃𝘂𝗹𝗹𝗼, che con la loro presenza, l’allegria e le note della musica hanno reso questa giornata ancora più speciale 🥳🎶
😍 E naturalmente… non poteva mancare una 𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼𝘀𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗲𝗻𝗱𝗮 con deliziose 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗲, condivisa tra sorrisi e momenti di gioia!