16/11/2022
Stasera abbiamo una notizia tanto bella quanto importante per tutti noi Paternesi!
La SP 62, cioè la strada della nostra montagna, è stata asfaltata!!! 🎉🎉
Finalmente dopo anni di abbandono siamo riusciti a portare all'attenzione della Provincia questa strada e le pessime condizioni in cui la stessa versava fino a poche ore fa.
Appena è stato eletto il neo Presidente Succurro, e siamo venuti a conoscenza dell'importante programma che quest'ultimo stava svolgendo e che riguardava la manutenzione delle strade provinciali dissestate, abbiamo iniziato fin da subito a chiedere un importante intervento di manutenzione anche per la "nostra" SP62.
Il 6 agosto scorso infatti, come da post pubblicato su questa pagina, abbiamo effettuato un sopralluogo direttamente con la Dott.ssa Pina Sturino, Consigliere Provinciale, che ha potuto vedere con i propri occhi le pessime condizioni in cui si trovava il manto stradale e tutto il resto.
Da allora, noi Consiglieri di Minoranza, siamo stati ancor di più a stretto contatto con la Giunta Provinciale che ci ha tenuti quotidianamente aggiornati sull'evolversi dei lavori e delle varie burocrazie.
Oggi, alla luce di tutto ciò, possiamo dire con grande orgoglio che le nostre richieste sono state accolte e pienamente soddisfatte! 💪🏻
Ringraziamo infinitamente il Presidente della Provincia Rosaria Succurro e il Consigliere Provinciale Pina Sturino per l'immediata disponibilità e la grandissima efficienza dimostrataci con i fatti (e che fatti!). 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
[Pubblichiamo alcune foto che mostrano il prima e il dopo]