24/05/2023
Comune di Pasiano di Pordenone, Ecovolontari Pasiano, Ambiente e Servizi, insieme alla Dirigente Scolastica Cristina Del Bel Belluz, ai docenti e a tutti gli studenti della Scuola Secondaria Celso Costantini
abbiamo riproposto "PuliAmo Pasiano" 😍👇
Attività di sensibilizzazione ambientale ✅
l'importanza di eseguire una corretta differenziata ♻️
la dimostrazione del funzionamento del mezzo del gestore rifiuti 🚛
Curiosità, interesse e domande da parte dei ragazzi 🤗
Consegna al Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di contenitori multimateriali personalizzati, con l'indicazione del CCRR idea e punto del loro programma e col logo del Comune di Pasiano di Pordenone, per incentivare la raccolta differenziata anche a scuola, per diventare sempre più cittadini consapevoli
Lo stesso kit multimateriale verrà consegnato anche alle due scuole primarie del comune ♻️♻️
Poi camminata ecologica di 6 Ecovolontari per le vie del nostro paese per ripulire dai rifiuti abbandonati incivilmente 💪 sacchi, sacchi e ancora sacchi 🥵🥺
Grazie a tutti!