28/05/2019
I risultati delle urne elettorali ci comunicano una sconfitta: rispettiamo la scelta della maggioranza dei cittadini.
Ringraziamo quanti di voi hanno creduto e dato fiducia al nostro progetto, alle nostre proposte e al nostro impegno politico.
Un sentito “grazie” al nostro candidato sindaco, Marco Quai, e a tutti i componenti e i collaboratori delle altre tre liste civiche che, insieme a noi, hanno investito tempo, risorse ed energie in questa intensa campagna elettorale.
Auguriamo “buon lavoro” all’amministrazione comunale riconfermata, con l’auspicio di operare meglio di quanto fatto finora.
E “buon lavoro “ anche all’opposizione, con la consapevolezza di una gestione sempre costruttiva e a favore del cittadino.