09/05/2026
🌿 Centro Aggregativo Anziani Borgetto 🌿
Oggi bellissima escursione presso il Santuario della Madonna di Tagliavia, luogo di culto immerso tra le colline di Corleone e Marineo, dove abbiamo respirato storia, tradizione e fascino dell’epoca borbonica. ✨
Successivamente visita a Santa Cristina Gela per degustare il tipico cannolo del luogo, simbolo della tradizione siciliana. 🇮🇹
Un sentito ringraziamento al Sindaco Roberto Davì e a tutto il personale dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Borgetto, che hanno reso possibile questa splendida giornata di condivisione, cultura e serenità. 🧡