30/05/2026
🥾In questi anni abbiamo raccontato il Cammino di San Francesco di Paola e la nostra terra. Abbiamo condiviso storie, luoghi, incontri, tradizioni e paesaggi, cercando di trasmettere la bellezza di un territorio che merita di essere scoperto passo dopo passo.
Questa volta, però, è successo qualcosa di diverso. Per la prima volta il Cammino viene raccontato da un osservatore esterno - e che osservatore! - che ha raccolto tutte le sue impressioni in un libro, dal titolo 𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞 ☀. Si tratta di un diario di viaggio in cui trovano spazio il Cammino di San Francesco di Paola, i suoi luoghi e anche il lavoro di tutti quelli che continuano a farlo vivere e crescere.
Per questo vi invitiamo alla presentazione del libro, che si terrà 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟓 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 alle ore 18, al Museo San Francesco di Paola.
Venite con le vostre domande, le vostre curiosità e la voglia di ascoltare. Incontrerete la voce di un autentico cercatore di luoghi, capace di raccontare il viaggio a piedi come esperienza di scoperta, incontro e meraviglia.