13/06/2017
Il mio “day after” dopo i risultati elettorali definitivi è comunque un giorno di soddisfazione, che voglio dedicare ai ringraziamenti. Sono ringraziamenti sinceri e sentiti, considerando la campagna elettorale appena conclusa, difficile! La soddisfazione aumenta considerato che praticamente tutte le mie preferenze sono voti di stima, amicizia e affetto, non avendo alcun altro familiare residente nella circoscrizione in cui sono stato candidato, oltre mia moglie: scrivo questo non per autocelebrarmi, ma perché sono contento che in una campagna elettorale dominata da poteri economici e da alleanze forti e di "interesse" che nascondono un preoccupante vuoto etico e politico, essere persone semplici ancora paga! La mia azione con la Football Club Antimafia di Isidoro Farina continuerà, sarà orientata all’impegno per la crescita dell'associazione, cercando sempre di diffondere tra la gente i valori che lo contraddistinguono. Ma, forse, non mi fermerò qui...la mia volontà è quella di confrontarmi al fine di invitarli a partecipare e a vivere la vita politica del proprio territorio in maniera attiva, a contrastare la diseducazione con lo scopo di rendere ogni luogo migliore. Concludo questo mio post con una citazione di Ghandi: “Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri”.
https://elezioni.comune.palermo.it/risultati-amministrative-2017.php?fc=14&rel=12