27/06/2022
Ringrazio sentitamente tutti coloro che sono intervenuti al nostro congresso del 25 Giugno 2022 tenutosi a Mondello presso la sala congressi dell’Hotel Addaura, per elencare l’operato e tutti i passi che il M.I.A.S. ha compiuto in questi due ultimi anni nel ribadire fermamente che abbiamo predisposto presso tutte le sedi opportune che ne hanno competenza istanze per chiarimenti circa la mancata attuazione e l’integrale applicazione dello Statuto Autonomo Siciliano, come da Regio Decreto Legislativo del 15 maggio 1946 n° 455, ed inserito nella legge costituzionale n” 2 del 26 Febbraio 1948, tale dottrina costituzionale e stata disattesa da parte del Governo Siciliano, “forse per dimenticanza” pertanto cari amici e sostenitori nella speranza di risposta esaustiva a seguito di quanto detto sopra il M.I.A.S. ha confezionato una serie di attività giudiziarie e estragiudiziarie che spieghino a tutti Siciliani il perché di questa reticenza ad applicare quanto costituzionalmente dovuto, restiamo pazientemente in attesa di risposte, vi daremo notizie in merito non appena ne avremo comunicazione un cordiale saluto a voi tutti da parte del vice presidente del M.I.A.S. Andrea Maria Attilio Vizzari.