11/06/2018
Sicuramente le aspettative erano diverse, ma consideriamo questa esperienza come un punto di partenza.
Anche da fuori dal Consiglio Comunale il nostro impegno non mancherà, faremo tesoro di questa esperienza e da domani saremo già pronti a ricominciare, a fare sentire la nostra voce e a continuare le nostre battaglie.
A chi ci ha sostenuto in questa corsa elettorale, sicuramente molto difficile, è doveroso un grazie sincero e veramente sentito.
Non molleremo, il progetto per la Rinascita di Palazzolo è appena cominciato.